If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ovviamente è una questione puramente soggettiva amico...C'è chi si trova bene dopo i pesi, chi a digiuno....Il segreto per chi corre al mattino secondo me è lasciar trascorrere almeno un'ora e mezza da quando ci si alza...Che so ti alzi alle 8 e vai alle 9.30 con bcaa e caffè !
ce l'hai con sto caffè eh
io lascerei trascorrere un po di più comunque
Originariamente Scritto da brontosaurus
Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
Originariamente Scritto da brontosaurus
poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Ahahaha è soggettivo anche quello...Io di solito per riprendermi ho bisogno di un'oretta...Comunque credo che l'importante sia non eccedere
Il caffè lo amo auuhahuahuauhauhauhauhuha ! L'unico neo è che dopo chiama la sigaretta e quando lo prendo prima di correre, non potendo fumare, vado in astinenza ahahahahhahaha !
No ha vinto uno che ha fatto parecchie gare, compresa la maratona di new York ! Comunque tornando IT, secondo te quanto tempo dovrebbe trascorrere tra la fine della corsa e un pasto? Una mezz'oretta può esser sufficiente?
domanda veloce veloce...
da circa una settimana sto facendo un cardio ad alta frequenza all'ellittica.
20 minuti post wo caratterizzati da 45secondi blandi (120/125 battiti) e 15 secondi più veloci che posso (165 battiti circa).. ora.. alla fine sono stravolto sudatissimo e sento di aver fatto una cosa ottima.
è solo una sensazione ? o è davvero un buon metodo per allenare il cuore e sopratutto BRUCIARE PIU GRASSO ? grazie.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
domanda veloce veloce...
da circa una settimana sto facendo un cardio ad alta frequenza all'ellittica.
20 minuti post wo caratterizzati da 45secondi blandi (120/125 battiti) e 15 secondi più veloci che posso (165 battiti circa).. ora.. alla fine sono stravolto sudatissimo e sento di aver fatto una cosa ottima.
è solo una sensazione ? o è davvero un buon metodo per allenare il cuore e sopratutto BRUCIARE PIU GRASSO ? grazie.
sembrerebbe un HIIT, però 20 minuti di scatti a me paiono veramente veramente tremendi, sei sicuro di farcela?
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
per farcela ce la faccio.. non è questo il problema.. certo.. sono comunque stanchissimo.. mi confermi quindi che fa bene ? e che si brucia piu grasso?
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
sì, certo.....vedere un folle che flippa sull'ellittica a 3000 rpm non è proprio uno spettacolo incoraggiante...se ti rompono i co****** io un minimo di beneficio del dubbio lo concederei, eh?
mai presa in considerazione l'idea di fare HI outdoor? visto che sarebbe anche il modo di gran lunga migliore?
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
secondo voi a livello muscolare .. del cuore.. e sopratutto come brucia calorie.
c'è così tanta differenza tra fare 20 minuti di ellittica blanda a circa 120-130 battiti al minuti , rispetto che fare 45 secondi blandi + 15 scatto (170 battiti) ?
Originariamente Scritto da Sean
mi alleno 4 volte a settimana coi pesi, e volevo inserire delle sesssioni di cardio x mantenere la bf controllata
se faccio cardio la mattina dei rest, nn finisco per affaticarmi troppo nei giorni rest e nn recuperare abbastanza? diventerebbe praticamente 6 allenamenti a settimana
And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.
mi alleno 4 volte a settimana coi pesi, e volevo inserire delle sesssioni di cardio x mantenere la bf controllata
se faccio cardio la mattina dei rest, nn finisco per affaticarmi troppo nei giorni rest e nn recuperare abbastanza? diventerebbe praticamente 6 allenamenti a settimana
si
meglio se li fai post pesi
edit: comunque io lo faccio sia post pesi che nei rest
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta