Originariamente Scritto da Adam
Visualizza Messaggio
CARDIO: Domande, Dubbi, Consigli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza MessaggioDipende dalla dieta in toto, ma banana e whey è uno dei postwo più comuniIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
si si, i pesi 3 giorni alla settimana, la corsa altri 2 giorni, senza niente ne prima ne dopo, solo corsa. quindi bcaa, mmhh devo rifornirmi alloraOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti
vi chiedo consiglio sul mio programma di cardio per dimagrire/definire.
dati
28 anni
86.5 kg
183 cm
il programma e' composto da
a. 3/4 sedute a settimana
b. 40/50 min tot attivita
c. depeltion o post pesi
attivita' di cardio
a. corsa 40/50 min
b corsa 30 min + 15 min salto corda
c corsa 30 min + 20 min nuoto
d. corsa 20 min + 15 min nuoto + 10 min salto corda
Ovvimente faccio un' attivita' al giorno cercando di ruotare.
Che ne dite, vi sembrano valide? Qualche consiglio suggerimento?
Inoltre vorrei provare ad eseguire un programma HIIT, avete qualche consiglio?
Potete consiglairmi qualche belladiscussione qui su bodyweb dove poter prendere ispirazione per creare un programma HIIT?
Voi come lo creereste?
Ciao e grazie
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti
dati
28 anni
86.5 kg
183 cm
c. depeltion o post pesi
attivita' di cardio
a. corsa 40/50 min
Potete consiglairmi qualche belladiscussione qui su bodyweb dove poter prendere ispirazione per creare un programma HIIT?
Voi come lo creereste?
Ciao e grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vyncar Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti
dati
28 anni
86.5 kg
183 cm
c. depeltion o post pesi
attivita' di cardio
a. corsa 40/50 min
Voi come lo creereste?
Ciao e grazie
Se vuoi fare un HIIT bello pesantuccio ti consiglio il guerrilia cardio (30 sec al massimo e 30 secondi di recupero.....lo fai per 8 volte....prima di iniziare naturalmente circa 4 min di warm up e alla fine altri 4 min per il defaticamento ad una andatura media/bassa )Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Ragazzi volevo chiedervi una cosa: io corro sempre di mattina e finora l'ho sempre fatto a stomaco vuoto, ma mi è stato sconsigliato poichè si rischierebbe il catabolismo muscolare, per cui secondo voi sarebbe opportuno correre mezz'ora dopo aver bevuto un bicchiere di latte (non zuccherato) e un caffè amaro?
P.s e se prendessi anche due cucchiaini di miele?
Commenta
-
-
e se te facessi colazione prima?
oppure imbottisciti di BCAA e vai tranquilloOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
e se te facessi colazione prima?
oppure imbottisciti di BCAA e vai tranquilloOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza MessaggioSe vuoi fare un HIIT bello pesantuccio ti consiglio il guerrilia cardio (30 sec al massimo e 30 secondi di recupero.....lo fai per 8 volte....prima di iniziare naturalmente circa 4 min di warm up e alla fine altri 4 min per il defaticamento ad una andatura media/bassa )
Il guerrilla cardio lo faccio in alterantiva al jogging oppure come integrazione della seduta di corsa?
Commenta
-
-
Domanda stupida, ma per me importante...
SOno in un periodo di forte stress, e spesso al ritorno a casa mi ritrovo con una fame nervosa che mi porta a mettere di tutto sotto i denti (non mi è mai successo prima d'ora, per fortuna questa fase finirà tra due settimane...) per limitare e cercare di rimediare ai danni fatti fin'ora... se io alla sera facessi 1h30min anche 2h di tapis a 140bpm c.ca potrei in qualche modo farmi del male? perché teoricamente sarei in def, per sgrassarmi un po', ma son arrivato a mangiare peggio di un pro in quanto ad introito giornaliero tra gelati vari
Farei giorni con wo - 45min post wo
giorni senza 1h/1h 30.
Troppo? alla fine imposto una % di pendenza tale da farmi camminare, non è sfaticante... solo noioso
Commenta
-
Commenta