sono anche io un ex obeso; in ogni caso fare "troppo" non ti porterà a vantaggi degni di nota.
CARDIO: Domande, Dubbi, Consigli
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosono anche io un ex obeso; in ogni caso fare "troppo" non ti porterà a vantaggi degni di nota.sigpic
Commenta
-
-
personalmente mi alleno 4 volte a settimana e ora vorrei aggiungere del cardio x perdere un po di grasso messo sù : D
xò avrei una domanda
dopo un wo la finestra anabolica è di circa 40 minuti
se io usassi questi 20 o 30 minuti per correre , i muscoli nn escono dalla finestra anabolica e di conseguenza rischio catabolismo per nn nutrirli? oppure con un buono stimolo atletico la finestra diciamo..rimane aperta?And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggiopersonalmente mi alleno 4 volte a settimana e ora vorrei aggiungere del cardio x perdere un po di grasso messo sù : D
xò avrei una domanda
dopo un wo la finestra anabolica è di circa 40 minuti
se io usassi questi 20 o 30 minuti per correre , i muscoli nn escono dalla finestra anabolica e di conseguenza rischio catabolismo per nn nutrirli? oppure con un buono stimolo atletico la finestra diciamo..rimane aperta?sigpic
Commenta
-
-
non sei giunto ad una conclusione quindi ? xD
xkè x sfruttare al maglio la finestra anabolica alla fine dell'allenamento a sto punto il cardio lo pratico in un giorno separato
nn sn molto informato di cardio e ho solo letto le prime 4 pagine di questa discussione senza trovare una vera risposta, il post-wo se faccio cardio è meglio se lo faccio immediato o aspetto 30?And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggio
nn sn molto informato di cardio e ho solo letto le prime 4 pagine di questa discussione senza trovare una vera risposta, il post-wo se faccio cardio è meglio se lo faccio immediato o aspetto 30?
Personalmente mi trovo molto bene così.
Commenta
-
-
oky grazie.
avevo letto in altre discussioni che si preferiva lasciare passare un po' di tempo dal cardio al post-wo nn mi ricordo x ke motivo..
farò così allora ^^
il cardio và bene anke se si mira solo ad asciugarsi e tonificare un po' senza dimagrire o x questo si consigliano altri "tipi" di allenamentiAnd in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frenk90 Visualizza Messaggioavevo pensato alle stessa identica cosa, poi ho catalogato il tutto come **** mentale
Commenta
-
-
ragà una domanda abbastanza niubba.
Allora, questo periodo mi sto allenando 3 volte a settimana, mentre il martedì e il sabato faccio 30 minuti di cardio la mattina a stomaco vuoto, e circa 15 minuti prima prendo 3-4gr di BCAA.
20-30 minuti dopo la corsa consumo la colazione. Ora, la mia domanda è:
visto che mangio appena possibile, è consigliabile prendere altri BCAA subito dopo la corsa, anche se faccio colazione subito, oppure posso anche farne a meno?
Commenta
-
-
cioè, io non è che faccio per promuovere un consumo sregolato d'integratori....ma renditi conto che 3/4 gr di bcaa per uno di 80 kg sono NULLA, soprattutto a digiuno....dubito persino abbiano un qualche effetto apprezzabile...fai ALMENO 5gr pre e 5 post, altrimenti puoi pure risparmiare i soldi, te lo dico
Commenta
-
-
ciao a tutti.sarò un caso raro ma spero ci sia una soluzione(qui tutta la mia storia http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...iao-aiuto.html ) come potrete vedere dalle foto ho degli accumuli di grasso solo che sono magro e quindi come mi conviene fare cyclette lentamente o sudando un pò(scusate se non uso termini tecnici)???????grazie in anticipo.......
Commenta
-
Commenta