If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lascia perdere calcoli strani e fai le cose facili.
quindi presupponendo una sgambata in bici di 30-40 min il sabato o la domenica pome (magari x placare i sensi di colpa dal pranzo ) sl bcaa, dieta normale come da programma e poke pippe mentali giusto?
quindi presupponendo una sgambata in bici di 30-40 min il sabato o la domenica pome (magari x placare i sensi di colpa dal pranzo ) sl bcaa, dieta normale come da programma e poke pippe mentali giusto?
certo, stai in iper e vai avanti con quella...
setti le kcal sulla quota che ti interessa sommandoci l'attività settimanale complessiva e basta.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
setti le kcal sulla quota che ti interessa sommandoci l'attività settimanale complessiva e basta.
bene allora vado tranquillo...ho letto molte discussioni su cardio e massa e vedo ke cmq è praticamente impossibile giungere ad una conclusione ke vada bene x tutti...io credo farò come ti ho detto...quei 30-40 min in una seduta a parte e se ne ho voglia magari 20 min a bassa intensità post-wo...
l'anno scorso nn ho quasi mai fatto cardio in massa e mi sn sporcato un po' troppo...x questo ero interessato all'argomento...
bene allora vado tranquillo...ho letto molte discussioni su cardio e massa e vedo ke cmq è praticamente impossibile giungere ad una conclusione ke vada bene x tutti...io credo farò come ti ho detto...quei 30-40 min in una seduta a parte e se ne ho voglia magari 20 min a bassa intensità post-wo...
l'anno scorso nn ho quasi mai fatto cardio in massa e mi sn sporcato un po' troppo...x questo ero interessato all'argomento...
ascolta, il consumo di una mezzoratta di cardio in fascia è (purtroppo) non un granchè, in termini di kcal bruciate.
a me onestamente fanno ridere quelli del "niente cardio sono in massa"...e poi si sparano dei wo da due ore e passa.
il cardio in un contesto NON di cutting prendilo come un'ottima forma di condizionamento, di stimolo per un sistema energetico altrimenti sottovalutato dal solo wo di pesi, come un mezzo per coadiuvare il controllo della bf....come una buona abitudine, insomma.
io sono tendenzialmente contro l'eccesso di **** mentale, non so se mi spiego...
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
ascolta, il consumo di una mezzoratta di cardio in fascia è (purtroppo) non un granchè, in termini di kcal bruciate.
a me onestamente fanno ridere quelli del "niente cardio sono in massa"...e poi si sparano dei wo da due ore e passa.
il cardio in un contesto NON di cutting prendilo come un'ottima forma di condizionamento, di stimolo per un sistema energetico altrimenti sottovalutato dal solo wo di pesi, come un mezzo per coadiuvare il controllo della bf....come una buona abitudine, insomma.
io sono tendenzialmente contro l'eccesso di **** mentale, non so se mi spiego...
Ti spieghi benissimo e hai ragione...io purtroppo da ex obeso o quasi ho paurissima di ingarssare...l'anno scorso mi ero coperto un po' e quest'anno vorrei evitarlo o quantomeno limitarlo...nn mi conosco ancora benissimo...
ora sto in forza-ipertrofia,nn proprio in massa...l'eccesso calorico sul mantenimento nn è grankè (200-250 kcal al max) i wo vanno dai 60 ai 70 min x via dei rest un po' + lunghi...in massa nn vado mai oltre i 50-55 min...
personalmente odio il cardio però se mi dici ke 30-35 min 1xweek nn inficiano la crescita (e ho bisogno di crescere) vado tranquillo
sto in massa e seguo una 4 split e alla fine di ogni wo vorrei inserire un pò di cyclette giusto per perdere un po di grasso , quindi come dovrei andare e quanti minuti a fine wo dovrei fare però senza intaccare sulla massa?grazie
sto in massa e seguo una 4 split e alla fine di ogni wo vorrei inserire un pò di cyclette giusto per perdere un po di grasso , quindi come dovrei andare e quanti minuti a fine wo dovrei fare però senza intaccare sulla massa?grazie
una letturina alle 60 pagine precedenti?
o per lo meno di 3 righe sopra di te che se ne parla!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta