Era da tanto che aspettavo questo articolo, grazie Paolo!!! Ora la triade è davvero completa..appena trovo un po' di tempo me lo leggerò tutto con attenzione. Mi avrebbe fatto comodo qualche giorno fa dato che oggi ho concluso l'ultima garetta della stagione (per fortuna una volta tanto sono riuscito a vincere i -82.5...anche se poi la Roma mi ha spento un po' l'entusiasmo )
Purtroppo ancora una volta sono stato sottotono rispetto ai test casalinghi e di sicuro questo articolo mi aiuterà a tentare di risolvere tutti quei problemini che all'atto pratico, con l'adrenalina in circolo, se non si ha un'esecuzione più che consolidata, rispuntano fuori di colpo (i famosi nodi che vengono al pettine).
Sempre grandissimo!
Purtroppo ancora una volta sono stato sottotono rispetto ai test casalinghi e di sicuro questo articolo mi aiuterà a tentare di risolvere tutti quei problemini che all'atto pratico, con l'adrenalina in circolo, se non si ha un'esecuzione più che consolidata, rispuntano fuori di colpo (i famosi nodi che vengono al pettine).
Sempre grandissimo!
Commenta