If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Guarda che le uniche cose che fan davvero ridere le hai scritte tu,te ne rendi conto?
Quale ultimo film,Terminator 4?
In quel film non era certo come ai tempi dell'Olympia,era più grosso sì ma unicamente perchè aveva ricominciato ad usare farmaci prorpio per fare il film,poi ha smesso nuovamente,tutto qua.
Non ho capito cosa cerchi di dire...
Ora invece mi spieghi tu il meccanismo col quale gli steroidi bloccano i radicali liberi?
chi + ne ha + ne metta.. cmq pure su alcune riviste di bodybuilding italiane avevo letto del rapporto tra steroidi e radicali liberi se la ritrovo a casa poi ti dico dove andartela a leggere...
ma quelle foto sono vecchie, può darsi che si sia rimesso in forma, ma il motivo è uno solo, è che la politica è una brutta bestia, non hai tempo poi di fare un chezz. Per lui rimettersi in forma è un'attimo, la genetica non si compra dal farmacista e non evapora, le bombe non c'entrano un chezz.
"Suddivido l'allenamento dei bicipiti in due categorie: massa e definizione
e già qui persino voi vi rendete conto dell'enorme stronzata..
"Cerco sempre di raggiungere la massima contrazione e la completa distensione, utilizzando il carico massimo con cui riesco a completare correttamente 6-8 ripetizioni nei movimenti per la massa, e circa 8-12 per quelli dedicati alla definizione
velo pietoso..
tricipiti Si tratta di un altro dei gruppi muscolari preferiti da Arnold, che lo allenava utilizzando fino a 20 ripetizioni per set.
uhuhuh serie da 20 ripetizioni x la massa dei tricipiti???!!! auhuhauhauha
"Oltre ai vari esercizi atti a lavorare su ogni area del petto, ho utilizzato diverse prese per agire sulla parte interna dei pettorali" (principio della confusione dei muscoli).
madoooooooooooo uhauhauhauha! il famosissimo principio della confusione!!! auhauhauhauh! dio mio sto maleeee! auhauhuah!
chi + ne ha + ne metta.. cmq pure su alcune riviste di bodybuilding italiane avevo letto del rapporto tra steroidi e radicali liberi se la ritrovo a casa poi ti dico dove andartela a leggere...
Ti ho chiesto di spiegarmelo con parole tue non di linkarmi qualche studio dove curando persone malate hanno notato che in alcune situazioni la produzione di radicali diminuisce.
O trovi uno studio medico che dimostra come l'assunzione di AAS (non mirata!) blocchi effettivamente la produzione di radicali liberi in un Bodybuilder oppure nisba.
Quegli studi son fatti per altri motivi su gente che non fa la vita del BB,oltremodo stressante,di conseguenza lasciano il tempo che trovano.
Ma poi che chez vuoi dimostrare?
Vuoi screditare Arnold?Becchi malissimo!
Vuoi portare avanti una crociata contro il doping?Frega un ***** a nessuno.
Ah,dimenticavo,evita di criticare perchè con quegli allenamenti,giusti o sbagliati Arnold ci ha vinto 7 Sandow...
Ti ho chiesto di spiegarmelo con parole tue non di linkarmi qualche studio dove curando persone malate hanno notato che in alcune situazioni la produzione di radicali diminuisce.
O trovi uno studio medico che dimostra come l'assunzione di AAS (non mirata!) blocchi effettivamente la produzione di radicali liberi in un Bodybuilder oppure nisba.
Quegli studi son fatti per altri motivi su gente che non fa la vita del BB,oltremodo stressante,di conseguenza lasciano il tempo che trovano.
Ma poi che chez vuoi dimostrare?
Vuoi screditare Arnold?Becchi malissimo!
Vuoi portare avanti una crociata contro il doping?Frega un ***** a nessuno.
Ah,dimenticavo,evita di criticare perchè con quegli allenamenti,giusti o sbagliati Arnold ci ha vinto 7 Sandow...
ma arnold è un mito per tutti solo ke ho letto risposte a questa discussione dove gente si è comprato "l'enciclopedia del bodybuilding" oppure prende come oro colato queste spiegazioni sugli allenamenti di arnold e questo mi fa un po ridere..
ma arnold è un mito per tutti solo ke ho letto risposte a questa discussione dove gente si è comprato "l'enciclopedia del bodybuilding" oppure prende come oro colato queste spiegazioni sugli allenamenti di arnold e questo mi fa un po ridere..
Eh ma queste son cose da mettere in conto,è normale!
Come chi vede un istruttore grosso e a priori lo preferisce ad uno secco magari 100 volte più preparato,ma quello grosso ispira fiducia.
Nessuno ammette i propri limiti,tutti son portati a pensare che se ci è arrivato qualcuno a quei livelli lo possiamo fare anche noi e allora si inizia a comprare il libro di quello,i prodotti di quell'altro e così via...
Ce n'è di gente che in fondo pensa che Cutler sia così anche grazie al celltech...
"Suddivido l'allenamento dei bicipiti in due categorie: massa e definizione
e già qui persino voi vi rendete conto dell'enorme stronzata..
"Cerco sempre di raggiungere la massima contrazione e la completa distensione, utilizzando il carico massimo con cui riesco a completare correttamente 6-8 ripetizioni nei movimenti per la massa, e circa 8-12 per quelli dedicati alla definizione
velo pietoso..
tricipiti Si tratta di un altro dei gruppi muscolari preferiti da Arnold, che lo allenava utilizzando fino a 20 ripetizioni per set.
uhuhuh serie da 20 ripetizioni x la massa dei tricipiti???!!! auhuhauhauha
"Oltre ai vari esercizi atti a lavorare su ogni area del petto, ho utilizzato diverse prese per agire sulla parte interna dei pettorali" (principio della confusione dei muscoli).
madoooooooooooo uhauhauhauha! il famosissimo principio della confusione!!! auhauhauhauh! dio mio sto maleeee! auhauhuah!
ridi ma guarda mi dispiace per te!credo tu nn sia nemmeno capace di fare un allenamento sensato deridi quelli di arnold?
guarda mi dispiaccio io per uno come te.Uno che nn è nessuno che ride davanti "alla storia del bodybuilding"!
vattene a raccogliere banane va.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta