Originariamente Scritto da Power clean
Visualizza Messaggio
Training con Arnold
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Crom Visualizza MessaggioOttimo libro quello di Cianti...perchè non chiedi prove pure a lui di quello che dice
?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioperchè non chiedi prove pure a lui di quello che dice
?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Crom Visualizza MessaggioCioè?
comunque la sreputatio ha votato contro di te.Infatti sei già pieno di rossi
bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioVisto che dai a tutti o degli obesi o degli sfigati (compresi Domen e Master)e chiedi prove ritenendoti l'unico vero bb, chiedile anche a Cianti.....
comunque la sreputatio ha votato contro di te.Infatti sei già pieno di rossi
bye
Cianti ha fatto la storia del BBing, che devo chiedergli?
Della sreputatio non mi può fregare altamente, se vi divertite continuate pure. Sti giochetti da bimbi li facevo 10 anni fa, quando tu non sapevi ancora che fosse il BBIng.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crom Visualizza MessaggioIo non mi reputo BBers, dico solo che prima di aprire la bocca si deve collegare il cervello, e molti non lo fanno. Master mi pare sia sotto il 10%, quindi non vedo il problema. Domen ha 50 di braccio, anche se perdesse 20 kg sarebbe lo stesso molto grosso.
Cianti ha fatto la storia del BBing, che devo chiedergli?
Della sreputatio non mi può fregare altamente, se vi divertite continuate pure. Sti giochetti da bimbi li facevo 10 anni fa, quando tu non sapevi ancora che fosse il BBIng.
Se noi ci divertiamo facendo sti "giochetti", a te che te ne frega?
Qui chiudo
byeLast edited by Ospite; 28-01-2008, 14:15:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioridi ma guarda mi dispiace per te!credo tu nn sia nemmeno capace di fare un allenamento sensato deridi quelli di arnold?
guarda mi dispiaccio io per uno come te.Uno che nn è nessuno che ride davanti "alla storia del bodybuilding"!
vattene a raccogliere banane va.....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *dano* Visualizza Messaggiose avessi tu un minimo di conoscenza non giustificheresti mai l uso di farmaci dopanti..
**** ragazzi ma come state, arnold un mito per tutti si sa, pero apriamo un po gli occhi. esercizi per la definizione non esistono!! come la pallina sui bicipiti solo questione di genetica lo sappiamo tutti. poi ovvio lui fenomeno di genetica poi aggiungici 1 litro di testosterone nel sangue e boom ecco conan.
come fare una gara dove noi andiamo a piedi e qualcuno corre in macchina.
arnold mio padre ha la tua eta e ha un fisico migliore.. brutto invecchiare di colpo a causa di tutti i radicali liberi che gli steroidi ti bloccavano..
chissa come mai nell ultimo film ke eri spesso e adesso 6 peggio dei sessantenni che si allenano da me- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *dano* Visualizza Messaggioma vai te a raccogliere le banane visto che credi che ci siano esercizi per il picco del bicipite e che credi che facendo serie da 20 ripetizioni svilupperai il tricipite! ***** è una maratona?! poi parli di allenamento sensato pure! madoooo! allora farò un allenamento sensato come quello di arnold.. piramidale classico e serie da 20 ripetizione di tricipite.. madonna..
Commenta
-
-
Non capisco questo accanimento contro Arnold, cioè il fatto che da quando si allenava lui le metodologie di allenamento siano cambiate è indubbio (mi riferisco alle 20 ripetizioni nelle serie per i tric), ma questo non toglie che lui, grazie ad un impegno (e a una genetica) straordinario ha raggiunto risultati incredibili, e se molti giovani si avvicinano ai pesi è proprio grazie a lui, e ai suoi film. Sul fatto che il doping faccia male credo che siano daccordo la maggior parte degli utenti del forum, ma da li a dire che Arnold ha rovinato questo sport ne corre.. il problema del doping c'è, ed è grave, ma di certo non è imputabile a lui!
Commenta
-
Commenta