Ciao a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wacko
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 84
    • 0
    • 3
    • Milano
    • Send PM

Ciao a tutti

Ciao a tutti sono nuovo , sono "incappato" in questo forum si può dire per caso ( stavo facendo una ricerca su google su un'argomento totalmente diverso ) ma cmq sono stato molto felice di leggere i vostri post per un paio di settimane , ora vi dico qlk di me .

Sono alto 1,80 x 69 kg e ho 21 anni
    Non ho particolari problemi di grasso per uno che si allena poco e non rispetta nessuna dieta avro una Massa grassa dal 15% al 18% penso ma devo fare l'esame tra poco ,cmq punti deboli addome inferiore e zona lombare
    Faccio attività fisica in modo blando da sempre ma con interruzioni di magari anche 2 anni
    Ho notato che in palestra andandoci per 2 ore alla settimana senza dieta ovviamente non ottengo una cippa di risultati
    Ora ho deciso di allenarmi in un modo un pò più maturo , mi sono iscritto alla Fitness First di Milano in viale Certosa , come dietologo non sò assolutamente a chi rivolgermi ...

Vi ho parlato un pò di me se avete qlk consiglio utile vi ringrazio in anticipo
  • bonsai
    Bodyweb Member

• Sep 2006
    • 881
    • 104
    • 30
    • In palestra...
    • Send PM

Dipende che consiglio vuoi!?

Scrivi o in massa,o allenamento,o dieta,o integrazione,o....

Poi magari trovi qlcn di MI che frequenta gia' la tua palestra!!!!
    sigpic

ATTENZIONE non merito reputazione

Commenta

• swanz
      Bodyweb Senior
      • Jan 2001
      • 9716
      • 320
      • 318
      • Provincia Varese
      • Send PM

ciao e benvenuto.
      Per i consigli dipende che vuoi fare.
      Prima di andare dal dietologo (se proprio vuoi, ma non te lo consiglio) inizia col mangiare ben strutturato e pulito.

Commenta

Working...
      X