Che dite, un novellino come me può limitarsi a quello 'normale', cioè senza scendere più di tanto? Ho sentito che non avendo una grossa struttura muscolare può dare fastidio alle ginocchia, che sono il mio punto debole.
squat profondo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza MessaggioChe dite, un novellino come me può limitarsi a quello 'normale', cioè senza scendere più di tanto? Ho sentito che non avendo una grossa struttura muscolare può dare fastidio alle ginocchia, che sono il mio punto debole.
però così facendo,ti abituerai ad un grande esercizio.
OT:figata il link che ti ho dato è?
io ci ho scaricato tutto il "live in rome"
-
-
Ci provo piano piano allora e vediamo che dicono i menischi. Ho una paura bestia di rompermi di nuovo, tutto qui, ma non c'è soluzione... if you never try you'll never get to know... (cito me stesso)
Ot
Ho il pc in condizioni disperate e non posso scaricare ma il link è favoloso, grazie!
ps anch'io portavo i capelli come il Moz, aiutandomi con l'appretto per stirare! Ormai pelata strategica...sigpicMy only before-after
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza MessaggioCi provo piano piano allora e vediamo che dicono i menischi. Ho una paura bestia di rompermi di nuovo, tutto qui, ma non c'è soluzione... if you never try you'll never get to know... (cito me stesso)
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza MessaggioOt
Ho il pc in condizioni disperate e non posso scaricare ma il link è favoloso, grazie!
ps anch'io portavo i capelli come il Moz, aiutandomi con l'appretto per stirare! Ormai pelata strategica...
il mio ciuffo moz ha raggiunto quota 10 cm
Commenta
-
-
Io trovo invece che lo squat profondo sia molto meno gravoso per le ginocchia del parallelo, almeno per me...
Mi sono martoriato per bene coi mezzi squat quando ero ancora niubbo, ora sono quasi a posto e ho provato per un breve periodo il parallelo: scartato in breve. Il movimento viene invertito facendo tutto carico sulle ginocchia e quadricipiti, mentre col culo a terra (o in accosciata, insomma) hai uno stop più naturale e la ripartenza viene data con l'ottima collaborazione dei femorali, glutei ed infine quadricipiti. Togli un 15-20% di peso e vai giù fino in fondo, ora che l'ho scoperto bene non lo lascio più! Potresti valutare anche il box altrimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioScendi fino al massimo. Fossi in te, proverei i front squat.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocon poco peso ed alla macchina si può fare,che centra il novellino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioPuò farlo con l' asta
Commenta
-
Commenta