Perfavore Un Aiuto Per Un Nuovo Arrivato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CaNnA
    Bodyweb Member
    • Oct 2006
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Perfavore Un Aiuto Per Un Nuovo Arrivato

Prima di tutto complimenti per il forum......molta gente, e da quello ke vedo pronti ad aiutare e consigliare agli altri....
    Visto che ci sono,ne approfitto,anche perche, dove ho chiesto non mi hanno saputo dare un risposta concreta x aiutarmi...

Ciao,Mi chaimo Alessandro,ho 19 anni e sono un buon appassionato di palesta e body building,l'anno scorso ero arrivato a pesare 102 Kg, poi iniziando a lavorare, stando molto attento a cio che mangio sono arrivato a pesare 87 Kg in circa 6 mesi....sono alto 1,88 m
    Sarei molto interessato ad iniziare un buon allenamento x tonificare il mio corpo,inizaire a scolpirlo (molto bene), e levare quelle "maniglie dell'amore" ke sfortunatamente mi sono rimaste......ho lavorato fin da 15 anni nel campo della ristorazione e ho sempre fatto una vita "diversa", come tutt'ora sto facendo...pur essendo alto e ben piazzato non mangio molto, svegliandomi tardi, a pranzo, non riesco a mangiare, quindi passo direttamente alla cena (e con un piatto di pasta sono pieno),e spesso capita uno spuntino prima di andare a letto la sera tardi...
    Ho cambiato anche lavoro, x riuscire a ritornare nella "norma", svegliarmi presto e mangiare regolarmente,piano piano c sto riuscendo....
    l'alimentazione, so che è molto importante, spero come inizio di averla pensata bene....il problema è il dopo....
    ho qualke attrezzo in casa, ma sopratutto per la braccia....quindi avrei intenzione di iscrivermi direttamente in palestra per avere anke molta più scelta di attrezzi ed allenare piu parti del mio corpo....
    che se inizio a fare una cosa del genere la voglio fare bene,dall'alimentazione, allenamento e cio che comporta migliori risultati...
    per paura di sbagliare ed avere buoni risultati con sicurezza avrei pensato anche ad un personal trainer...
    o me lo sconsigliate???
    (sinceramente non so nemmeno quanto piglia in euro...)

Vi ringrazio, per il tempo dedicatomi aspetto vostre risposte, consigli ed aiuti di qualunque genere....
    Grazie ancora
    Alessandro
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88322
    • 2,245
    • 2,999
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Passo primo, iscriviti in una palestra e così inizi a regolarizzare il tuo stile di vita ed inquadrare le cose come stanno, alimentazione allenamenti... insomma inizia a sentire l'odore della palestra

Commenta

• GIULIO
      The D.I.L.F.
      • May 2002
      • 13522
      • 795
      • 288
      • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
      • Send PM

Ciao e ben arrivato!!!
      Come detto da Sergio iscriviti in palestra, poi vai a buttare un occhio nei forum appositi dedicati all'alimentazione, troverai suggerimenti molto utili, anche perchè da ciò che ho letto mi pare di capire che il tuo sia principalmente un problema di alimentazione scorretta più che di allenamento vero e proprio, anche perchè per avere un buon fisico, allenamento ed alimentazione devono andare di pari passo e sono equamente importanti!

Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

Working...
      X