Annuncio

Collapse
No announcement yet.

son nuovo e mi presento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    son nuovo e mi presento

    Ciao ragazzi,
    mi sono appena iscritto e domani invece farò il mio primo giorno di palestra..
    sono 176 x 72 kg son sempre stato magro ma da qualche mesetto ho messo su una bella pancia.... voglio assolutamente eliminarla e scolpriemi il fisico, ovviamente compatiibilmente alla mia corporatura..... ce la posso fare?
    a livello di alimentazione mangio molt pasta, parecchia.... abbastanza carne e poca frutta

    #2
    inizia con il fare delle belle ricerche sul forum in merito all'alimentazione mixer, in modo da intraprendere subito la strada giusta
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

    Commenta


      #3
      benvenuto nel mondo del ferro

      Commenta


        #4
        grazie ragazzi.... ho un gran lavoro da fare , ve lo assicuro, ma ho tanta motivazione e col vostro supporto ce la farò!!!!

        Commenta


          #5
          benvenuto
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

          Commenta


            #6
            Grazie mille! Per la cronaca non ho mai messo piede in una palestra, ma son molto motivato... Esattamente sono 176x72, è ho la pancia manigliette... Sul petto non son secco... Ma non grasso .. Mai stato. Ma polpa cè nè.. Come dice una mia amica! Che cosa mi consigliate? Eliminata la pancia vorrei scolpirmi... Mai piu una estate imbarazzante con la panza..! Saluti from Sardinia

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Mixer78 Visualizza Messaggio
              Grazie mille! Per la cronaca non ho mai messo piede in una palestra, ma son molto motivato... Esattamente sono 176x72, è ho la pancia manigliette... Sul petto non son secco... Ma non grasso .. Mai stato. Ma polpa cè nè.. Come dice una mia amica! Che cosa mi consigliate? Eliminata la pancia vorrei scolpirmi... Mai piu una estate imbarazzante con la panza..! Saluti from Sardinia
              e saluti anche a te


              ...SEMPRE FROM SARDINIA
              That's much too vulgar a display of power, Karras.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎