Cosa mi consigliate??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sweet86
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Cosa mi consigliate??

Ciao a tutti, sono Roberta ho 20 anni...e volevo chiedervi un consiglio...allora...Sono alta 1.60, peso 49/50 kg...sono magra e piccolina...ma ho un seno e un sedere abbastanza prosperosi...ho degli addominali quasi scolpiti di natura (nn ho mai fatto addominali) quindi una pancia piatta...(mi descivo cos' dettagliatamente per farvi capire il più possibile)...sono stata un anno ferma senza fare nessuna attività e l'anno prima mi sono allenata davvero molto poco...quest'anno sono intenzionata di dedicarmi totalmente in palestra, farò un giorno danza e un giorno fitness...Ora vi chiedo qual'è il modo migliore secondo voi di rassodare il più possibile i glutei e le cosce??Il mio punto + critico e penso x la maggior parte di tt le donne...se faccio fitness può bastare?o associare ad esempio sempre mezz'ora di cyclette..e ancora...se faccio tutto questo allenamento può essere che aumento anche di massa?Perchè io nn voglio assolutamente...voglio solo rassodare..A me avevano consigliato lo spinning, ma l'ho provato e nn fa x me...fa tanto dimagrire e io nn ho niente da perdere x fortuna...nn so ditemi voi, cosa posso fare per avere glutei alti e sodi...e l'esterno e interno coscia altrettanto sodi???Grazie e spero che sono riuscita a spiegarmi per il meglio...
  • maigap
    Bodyweb Member
    • Jul 2003
    • 5542
    • 404
    • 705
    • Send PM

ciao roberta, benvenuta nel forum.
    io ti consiglierei di fare pesi. non credere a quel che si dice, non diventerai super muscolosa (se non usi carichi enormi), ma otterrai un fisico tonico.

Commenta

• pumbaa
      Rebuild
      • Mar 2006
      • 16162
      • 1,081
      • 1,194
      • Send PM

Ciao Roberta, benvenuta. Scusa l'ignoranza, ma in che consiste il "fitness"? Esercizi coi pesi? Pump?

Commenta

• GIULIO
        The D.I.L.F.
        • May 2002
        • 13522
        • 795
        • 288
        • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
        • Send PM

Ciao Robby,
        l'aerobica va benissimo, ti aiuta a stare in forma e a bruciare i grassi eventuali, per rassodare i glutei e l'interno coscia in maniera localizzata potresti utilizzare un paio di macchine che sicuramente ci saranno in sala pesi

Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Mr. Anderson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2004
          • 7428
          • 331
          • 293
          • Caserta
          • Send PM

Foto!