diminuzione umento massa è possibile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • staffa79
    Bodyweb Member
    • Jun 2006
    • 19
    • 0
    • 0
    • fidenza
    • Send PM

    diminuzione umento massa è possibile?

    dopo 6 mesi di continuo allenamento( intendo settimena di scarico comresa,cambio di routine ogni 5 settimane) ed essere passato da 65 kg a 75 con una percentuale di grasso del 10% , adesso i miei progressi sembrano essersi rallentati notevolmente,unica cosa che ho smesso di prendere nel ultimo mese sono stati gli amminoacidi ramificati.E' possibile tutto cio', vale a dire che dopo i primi mesi i risultati non siano cosi eclatanti?
    vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa nient'altro....... per quei dieci secondi sono libero
  • BIGSHOW77
    Padre Karras user
    • Aug 2006
    • 8917
    • 578
    • 1,064
    • sopra la panca assieme alla capra
    • Send PM

    #2
    10 chili in 6 mesi,relativamente magro...ed hai anche il coraggio di lamentarti? da ora in poi si vede che metterai di meno,ma non fare il furbo che se smetti perdi tutto(vabbè,gia lo sapevi,vero?cmq hai tenuto conto,quando hai smesso con gli aminoacidi,di recuperarli mangiando di +? come li prendevi?
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

    Commenta

    • GIULIO
      The D.I.L.F.
      • May 2002
      • 13522
      • 795
      • 288
      • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
      • Send PM

      #3
      E' normalissimo: all'inizio si cresce in fretta, è dopo che diventa dura!

      Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

      Commenta

      • staffa79
        Bodyweb Member
        • Jun 2006
        • 19
        • 0
        • 0
        • fidenza
        • Send PM

        #4
        prendevo 3 grammi al mattino, 2 grammi prima di allenarmi,2 grammi dopo ogni w.o.
        vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa nient'altro....... per quei dieci secondi sono libero

        Commenta

        Working...
        X