If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi ho fatto il primo giorno di palestra della mia vita, l'istruttore mi ha seguito durante gli esercizi... oggi ho fatto a parte la cyclette iniziale e finale pettorali e tricipiti... conclusione... sono arrivato a casa da 2 ore e sto continuando a mangiare... na fame porca è normale????
mi sa che dovrò aumentare le calorie ora?
riguardo alle calorie dipende dal tuo obiettivo, se vuoi aumentare di massa aumentale pure...
beh come massa magra devo assolutamente aumentarla ci vado a posta, devo però rassodare la panza causa grand dimagrimento in fretta mi è rimasta soffice
cmq come prima impressione molto positiva... oggi sono a pezzi però.. sarà normale anche quello credo....
be il primo giorno di palestra in vita tua....è normale che il giorno dopo il corpo sia un po indolenzito non era abituato a quello stress...per la fame e normale...pero ricorda che anche se devi aumentare la di massa non significa che puoi mangiare quanto ti pare e cio che ti pare
anch'io quando alleno le gambe non ho fame e ho anche un po' di nausea. A volte un calo di zuccheri incredibile, soprattutto durante l'esecuzioen dello squat.
be il primo giorno di palestra in vita tua....è normale che il giorno dopo il corpo sia un po indolenzito non era abituato a quello stress...per la fame e normale...pero ricorda che anche se devi aumentare la di massa non significa che puoi mangiare quanto ti pare e cio che ti pare
difatti sto leggendo nella sezione dieta del forum tanto x farmi un'idea... immagino che non posso seguire la dieta degli ovetti kinder e del tiramisù postata da qualcuno
e un po difficile...pero magari nel giorno in cui ti concedi lo strappo dalla dieta un dolcetto ci puo anche stare...o almeno io ce lo metto...il sabato sera una fetta di dolce me la papppo (pesa 500g ma ha pur sempre la forma di una fetta
ma ti dirò animal io cerco un pò di migliorare la struttura fisica, ho gambe e braccia ossute e rassodare la panza come avevo scritto.... non è che cerco di diventare na bestia... ovvio che cerco di stare attento all'alimentazione e ovviamente dovrò rinunciare alle birrette del week end mi sa per fare un bel lavoro....
ogni tanto il dolcetto casalingo della mamma me lo magno non voglio soffrire eheh
difatti sto leggendo nella sezione dieta del forum tanto x farmi un'idea... immagino che non posso seguire la dieta degli ovetti kinder e del tiramisù postata da qualcuno
ma ditelo prima che non funziona.......ecco perchè non avevo risultati!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta