Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa e carnitina liquida

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massa e carnitina liquida

    Ciao a tutti!!!

    Una domanda: è consigliabile utilizzare la carnitina liquida e i termogenici in fase di massa? Pensavo di smaltire man mano il grasso, in modo da non doverlo fare soltanto in fase di definizione e in breve tempo.

    Grazie e tutti coloro che mi risponderanno.

    Le ferie sono finite... Si lavora!!!

    Mikilux

    #2
    Originariamente Scritto da mikilux Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!!

    Una domanda: è consigliabile utilizzare la carnitina liquida e i termogenici in fase di massa? Pensavo di smaltire man mano il grasso, in modo da non doverlo fare soltanto in fase di definizione e in breve tempo.

    Grazie e tutti coloro che mi risponderanno.

    Le ferie sono finite... Si lavora!!!

    Mikilux
    voi la fate troppo facile

    se fosse fattibile tutti lo farebbero

    Commenta


      #3
      credo che non si possa fare...cioe se aumenti di massa aumenta anche il grasso che ti porti dietro che poi va via quando fai definizione...detta cosi sta cosa dei termogenici sembra quasi che a volte massa e definizione possano coincidere e non credo sia possibile...pero forse sparo ca**ate...
      Paura zero, rimorso ancora meno

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mikilux Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti!!!

        Una domanda: è consigliabile utilizzare la carnitina liquida e i termogenici in fase di massa? Pensavo di smaltire man mano il grasso, in modo da non doverlo fare soltanto in fase di definizione e in breve tempo.

        Grazie e tutti coloro che mi risponderanno.

        Le ferie sono finite... Si lavora!!!

        Mikilux

        i termogenici non creano la condizione di perdita di grasso la accellerano......la condizione si crea quando si mangia poco


        in massa tu non mangi poco anzi.....la condizione dui perdita di grasso non ce quindi.i termogenici non accellerano nulla......

        xo io li prendo cmq ogni tanto x essere piu sveglio (mi capita d'inverno di essere psicologicamente fiacco x il lavoro studio ecc)

        Commenta


          #5
          la carnitina potrebbe avere invece un senzo.........la carnitina aumenta l'uso di ossigeno durante esercizi anaerobici.....(normalmente si usa lo zucchero)
          quindi si potrebbe avere qualche risultato pure sull'ossidazione dei grassi

          ma è un processo che cmq se mangi da massa insignificante

          Commenta


            #6
            Ciao ragazzi,

            grazie per le risposte. Quest'anno non mi sono allenato perché ho dovuto preparare il mio matrimonio, poi il lavoro, ecc...
            Comunque due anni fa, avevo ottenuto questi risultati (ho 30 anni, alto 178cm):

            al termine della fase di massa pesavo 78 KG, vita 93cm.
            Al termine della fase di definizione pesavo 72 KG, vita 83 cm.
            La fase di massa da ottobre ad aprile.
            La fase di definizione da maggio a luglio.
            In tre mesi quindi ho perso 10 cm di vita e 6 kg. 83 cm di vita è troppo, ho la classica pancetta. Pensavo di ridurla fino ai 78cm, ma niente. Forse tre mesi di definizione sono pochi. Quando dovrei cominciare?
            Devo precisare che la dieta la rispettavo alla lettera e in allenamento ero costante.
            Ora vorrei ricominciare ad allenarmi e per non fare più gli stessi sbagli, accetto consigli dai più esperti.

            Grazie mille.

            Mikilux

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎