chiedo cossigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • staffa79
    Bodyweb Member
    • Jun 2006
    • 19
    • 0
    • 0
    • fidenza
    • Send PM

chiedo cossigli

sono 4 mesi che mi alleno,ma fino ad adesso non mi sono mai fermato completamente. Da una settimana sento che non ho piu' forze,sto tutto al giorno al sole,visto che coordino i cantieri edili,e alle sera quando arrivo in pal,verso le 6 sono un po' bollito ,in piu' non c'è l'aria condizionata dove mi alleno, dopo alcuni esercizi sono gia' morto.Al mattino ci vuole una gru per tirarmi su dal letto e rimango in coma fino a mezzo giorno.Se mi fermo completamente una settimana a cosa vado incontro, puo' servirmi a recuperare un po', datemi un consiglio
    vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa nient'altro....... per quei dieci secondi sono libero
  • GIULIO
    The D.I.L.F.
    • May 2002
    • 13522
    • 795
    • 288
    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
    • Send PM

DEVI fermarti 1 settimana almeno!
    A parte la stagione che uccide, è buona norma ogni 4 settimane circa di allenamento duro, fare 1 settimana di scarico che consiste o nell'abbassare i pesi e le ripetizioni, oppure se si è molto "esauriti" come nel tuo caso, stare proprio fermi.

Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• staffa79
      Bodyweb Member
      • Jun 2006
      • 19
      • 0
      • 0
      • fidenza
      • Send PM

Grazie,mi faro' uno stop.Appena posso mettero' delle mie fotine.In 4 mesi di allenamento sono passato da 65 Kg a 73 mantenendo sempre il 10% di massa grassa totale, il petto da 101di circonfrenza adesso è 106, il bicipite da 33 tirarto è 37 cm di circonreza, in vita sono calato solo di 1 cm da 83 a 82 ,sono alto 1.70 ho la vita larga di ossatura ma non posso lamentarmi,tutti mi chiedono se mi bombo, non capisco,mi vedono che mi faccio il culo per 80 minuti e sputo l'anima,non vado mica in palestra a chiaccherare ,che teste di minchia
      vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa nient'altro....... per quei dieci secondi sono libero

Commenta

Working...
      X