Tapis Roulant

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PippoRUN
    Banned
    • Sep 2006
    • 2575
    • 220
    • 101
    • Send PM

io sono pienamente soddisfatto dalla mia spazio-forma della technogym.....facile da usare con tutte le funzioni principali e non...

Commenta

• robinhood75
      Bodyweb Member
      • Dec 2003
      • 1060
      • 20
      • 23
      • marche
      • Send PM

Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
      io sono pienamente soddisfatto dalla mia spazio-forma della technogym.....facile da usare con tutte le funzioni principali e non...
      ci mancherebbe pure,con quel che costa
      Pharmapure Porto Recanati

sportsalute@tagmail.it

Commenta

• PippoRUN
        Banned
        • Sep 2006
        • 2575
        • 220
        • 101
        • Send PM

MODELLI DI PUNTA NEI TAPIS ROULANT

:-))))

Commenta

• robbw
          Bodyweb Member
          • Nov 2006
          • 2
          • 0
          • 0
          • Send PM

magnetic

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Mi dici da quanto tempo lo hai comperato, quanto lo usi ed in particolare per quanto tempo di seguito (10 min, 30 min 60 min), poi se mi fai anche una cortesia mi diresti infine il modello.
          Sai, ho solo molti dubbi, ma forse mi sbaglio.... Tappetini ne ho visti di tutti i tipi, montati, smontati, provati...
          premetto che sarei dacc. con sergio, io ho gia' un tappeto elettrico e sono molto soddisfatto e scettico sui TR magnetici che però nn conosco; corro 5 km ai 10 orari un gg si e uno no. tuttavia ora sono in un altro domicilio e posso usare il mio TR solo il sab o dom quindi ne vorrei eventualmente comprare un secondo senza spendere molto ( es 1 magnetico) . La mia domanda:ma si puo' correre staccando le braccia dall' attrezzo o bisogna tenerlo saldo? ( visto che mi sembra si debba spingere...) posso correre alla mia andatura su un siffatto attrezzo? e se non, che media si puo' fare senza spezzarsi le braccia
          Grazie

Commenta

• Mailok
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2006
            • 145
            • 2
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Al magnetico se gli dai una spruzzatina di olio siliconico tra il tappeto e la pedana 1 volta a settimana a dir tanto ti scorre via tranquillo senza doverti reggere. Personalmente mi sorreggo se non altro perche' se non lo facessi dovrei correre a 25km/h per non cadere (il bastardo ti tira in fondo che e' una bellezza). Spesso pero' capita che prendo il ritmo e corro senza sorreggermi, ma ci vuole il fisico

Commenta

• robbw
              Bodyweb Member
              • Nov 2006
              • 2
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Mailok Visualizza Messaggio
              Al magnetico se gli dai una spruzzatina di olio siliconico tra il tappeto e la pedana 1 volta a settimana a dir tanto ti scorre via tranquillo senza doverti reggere. Personalmente mi sorreggo se non altro perche' se non lo facessi dovrei correre a 25km/h per non cadere (il bastardo ti tira in fondo che e' una bellezza). Spesso pero' capita che prendo il ritmo e corro senza sorreggermi, ma ci vuole il fisico
              Sono scettico. ieri ho provato ha correre reggendomi con le mani ma nn e' possibile farlo per 30 min e troppo innaturale . nn posso nemmeno fare un andatura ai 25km/h o sarei campione mondiale dei 10000. non credo sia possibile tenere la mia andatura senza sorreggermi su un magnetico. Che ne dici? A proposito i magnetici sono tutti inclinati mì sembra ( per aiutare il moto) Ciao e grazie per l'info

Commenta

• Mailok
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2006
                • 145
                • 2
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da robbw Visualizza Messaggio
                Sono scettico. ieri ho provato ha correre reggendomi con le mani ma nn e' possibile farlo per 30 min e troppo innaturale . nn posso nemmeno fare un andatura ai 25km/h o sarei campione mondiale dei 10000. non credo sia possibile tenere la mia andatura senza sorreggermi su un magnetico. Che ne dici? A proposito i magnetici sono tutti inclinati mì sembra ( per aiutare il moto) Ciao e grazie per l'info
                Fai bene a provare, cosi' ti rendi conto se per te va bene o meno, dalla mia posso dirti che in effetti se sei un tipo oltre i 175 cm devi comunque avere una postura leggermente curva per sorreggerti e alla lunga stanca, pero' personalmente ho sopperito semplicemente costringendomi a fare qualche allungo senza mani ogni tot, diciamo che aiuta l'allenamento . Pensavo anche di mettere due piccole staffe alte per reggermi piu' in alto cosi' la schiena risulta piu' verticale. Per l'inclinazione, il mio tappeto e' inclinato fisso (tra l'altro mi permette di atterrare poggiando prima la punta e poi il tallone quindi senza problemi), ma credo esistano tappeti magnetici a inclinazione variabile (quasi tutti hanno anche la possibilita' di variare la durezza di scorrimento per simulare pendenze maggiori)

Commenta

Working...
                X