If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao, vorrei porre una pomanda, dovrei comprare una tapis roulant ma posso spendere poco allora mi chiedevo se è possibile acquistare un tapis roulant a resistenza magnetica o uno con motore meccanico ma usato
quale tra i due?
ciao, vorrei porre una pomanda, dovrei comprare una tapis roulant ma posso spendere poco allora mi chiedevo se è possibile acquistare un tapis roulant a resistenza magnetica o uno con motore meccanico ma usato
quale tra i due?
io sono alto 1,69 e al momento peso 92 kg
Quelli a resistenza magnetica non considerarli neanche tapis roulant, se vuoi correrci prendi in considerazione un "tappetino" da almeno 600-700 euro, che abbia per lo meno 1,5 - 2 cavalli...
Non spammiamo con link commerciali vari per favore
Come ti dicevo, quelli magnetici, sono "tapis roulant" per modo di dire, hanno solo la forma e praticamente se non spendi per lo meno 500 euro sono soldi buttati, spendi meno, 200 euro, ma sono buttati.
Noi ad esempio non metteremo mai dei tappetini del genere e sono proprio queste le cose che ti fanno capire chi è serio e chi invece vuole venderti qualche cosa a tutti i costi.
Un pò come per gli integratori, esistono mille porcherie in giro, ma noi abbiamo solo le cose per lo meno decenti.
Poi fai come preferisci.... ma........... non venire a dire avevate ragione
Ciao, potresti giustificare perche' un tapis magnetico fa cosi' "schifo" rispetto ad uno a motore? Grazie!
Il tappetino deve andare avanti da solo, non lo devi spingere in non so che modo. Questo perchè il tappetino funziona così.
Oltre a ciò io sconsiglio l'acquisto a TUTTI di un tappetino di un costo inferiore ai 500 euro, la qualità è inevitabilmente troppo bassa, si romperebbe dopo poco.
Un tappetino magnetico è come comperare un autovettura a pedali, identico, credimi.... se non mi credi prova, comperalo e poi mi dirai :"Cappero se solo lo avessi ascoltato "
La mia domanda e' nata proprio perche' il tappetino magnetico lo uso ormai da qualche mese costantemente e anche se l'ho pagato meno di 500 euro e' ancora sano e funzionante e ci si corre bene (poca differenza dal correre realmente, ha la giusta inclinazione anzi e' leggermente piu' faticoso). Quello che volevo capire sono le differenze tra un movimento "auto generato" e uno "motorizzato" nella corsa ,se ci sono, per sapere se a parte il prezzo e la qualita' dei tappeti magnetici questi ultimi fanno davvero cosi' schifo (per ora nei vari post non si capisce il perche' facciano cosi' schifo, sembra solo una questione di marketing) Grazie!
La mia domanda e' nata proprio perche' il tappetino magnetico lo uso ormai da qualche mese costantemente e anche se l'ho pagato meno di 500 euro e' ancora sano e funzionante e ci si corre bene (poca differenza dal correre realmente, ha la giusta inclinazione anzi e' leggermente piu' faticoso). Quello che volevo capire sono le differenze tra un movimento "auto generato" e uno "motorizzato" nella corsa ,se ci sono, per sapere se a parte il prezzo e la qualita' dei tappeti magnetici questi ultimi fanno davvero cosi' schifo (per ora nei vari post non si capisce il perche' facciano cosi' schifo, sembra solo una questione di marketing) Grazie!
Mi dici da quanto tempo lo hai comperato, quanto lo usi ed in particolare per quanto tempo di seguito (10 min, 30 min 60 min), poi se mi fai anche una cortesia mi diresti infine il modello.
Sai, ho solo molti dubbi, ma forse mi sbaglio.... Tappetini ne ho visti di tutti i tipi, montati, smontati, provati...
Dunque, il tappeto lo comprai quando ancora c'erano le lire circa nel 2000 da un noto canale televisivo di televendite a circa 550.000 lire, soltanto pero' nell'ultimo anno lo uso per 30-35 minuti 3 volte a settimana ad andatura blanda (5 km /h). Per il modello se vuoi te lo scrivo quando torno dalle ferie. Ha il solito computer on le varie informazioni, cardio etc. e anche il "freno" magnetico per indurire lo scorrimento. Si richiude e mi pare solido, ogni tanto lubrifico il tappeto con olio spray siliconico e torna scorrevole. Ha una inclinazione di circa 1-2 gradi fissa (variabile era meglio, ma tan't'e). Non ho mai provato un motorizzato e sarei curioso di sapere se e' piu' o meno faticoso visto che il magnetico lo devi far girare tu
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta