io sono pienamente soddisfatto dalla mia spazio-forma della technogym.....facile da usare con tutte le funzioni principali e non...
Tapis Roulant
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioio sono pienamente soddisfatto dalla mia spazio-forma della technogym.....facile da usare con tutte le funzioni principali e non...
Commenta
-
-
magnetic
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMi dici da quanto tempo lo hai comperato, quanto lo usi ed in particolare per quanto tempo di seguito (10 min, 30 min 60 min), poi se mi fai anche una cortesia mi diresti infine il modello.
Sai, ho solo molti dubbi, ma forse mi sbaglio.... Tappetini ne ho visti di tutti i tipi, montati, smontati, provati...
Grazie
Commenta
-
-
Al magnetico se gli dai una spruzzatina di olio siliconico tra il tappeto e la pedana 1 volta a settimana a dir tanto ti scorre via tranquillo senza doverti reggere. Personalmente mi sorreggo se non altro perche' se non lo facessi dovrei correre a 25km/h per non cadere (il bastardo ti tira in fondo che e' una bellezza). Spesso pero' capita che prendo il ritmo e corro senza sorreggermi, ma ci vuole il fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mailok Visualizza MessaggioAl magnetico se gli dai una spruzzatina di olio siliconico tra il tappeto e la pedana 1 volta a settimana a dir tanto ti scorre via tranquillo senza doverti reggere. Personalmente mi sorreggo se non altro perche' se non lo facessi dovrei correre a 25km/h per non cadere (il bastardo ti tira in fondo che e' una bellezza). Spesso pero' capita che prendo il ritmo e corro senza sorreggermi, ma ci vuole il fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robbw Visualizza MessaggioSono scettico. ieri ho provato ha correre reggendomi con le mani ma nn e' possibile farlo per 30 min e troppo innaturale . nn posso nemmeno fare un andatura ai 25km/h o sarei campione mondiale dei 10000. non credo sia possibile tenere la mia andatura senza sorreggermi su un magnetico. Che ne dici? A proposito i magnetici sono tutti inclinati mì sembra ( per aiutare il moto) Ciao e grazie per l'info
Commenta
-
Commenta