Diminuire pancia, dieta e prodotti proaction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ale79
    Bodyweb Member
    • Jun 2006
    • 29
    • 0
    • 0
    • Provincia di Milano
    • Send PM

Diminuire pancia, dieta e prodotti proaction

Ciao a tutti,
    mi sono iscritto da poco a questo bel forum.
    E' qualche mese che mi sono iscritto in palestra ed ho sempre fatto solo pesistica abbinata ad una dieta (se si può definire così) che ho fatto da solo, in poche parole mangio di meno e evito di mangiare molte schifezze.
    Sono alto 180 e pesavo 80 kg, adesso peso 76 kg.
    Però ho notato che la pancetta non vuole proprio scendere.
    Volevo comprare un elettrostimolatore compex ma ho visto che voi lo sconsigliate perché non serve a niente se non abbinato a cardio e dieta.
    Adesso ho cominciato a fare mezzora di corsa 2 volte a settimana e addominali.
    Ho visto che ci sono anche dei prodotti della proaction: 1 crema e delle pastiglie mi consigliate di prenderle. Eventualmente posso cominiciare solo con la crema, di prendere pastigli non mi fido molto.
    Inoltre ho visto che consigliate di fare una dieta ipocalorica cosa vuol dire? Tenete conto che tutti i mezzogiorni per motivi di lavoro mangio al bar/ristorante.

Scusate la lunghezza delle domande ma ne ho altre mille in testa che vi farò man mano che mi rispondete.
  • GIULIO
    The D.I.L.F.
    • May 2002
    • 13522
    • 795
    • 288
    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
    • Send PM

La crema sono soldi buttati! Piuttosto prendi un termogenico o della carnitina da assumere 30' prima del work out.
    Dieta ipocalorica significa che assumi meno caloria di quante ne bruci, e un buon modo per cominciare è eliminare i carboidrati: lo so se mangi al bar non è facile evitare il panino, ma se fosse possibile è meglio!

Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• ale79
      Bodyweb Member
      • Jun 2006
      • 29
      • 0
      • 0
      • Provincia di Milano
      • Send PM

Ti ringrazio della risposta prima di tutto.
      Come termogenico può andare il thermo stack in compresse della proaction?
      Lo devo prendere mezz'ora prima dell'allenamento o 1 volta al giorno come dice nel sito internet della proaction? Queste compresse hanno controindicazioni?
      Eventualmente per quanto tempo devo prenderle?
      Eliminare i carboidrati cosa significa? (scusa l'ignoranza, quali cibi sono i carboidrati detto in parole povere).

Grazie dell'interessamento.

Commenta

• GIULIO
        The D.I.L.F.
        • May 2002
        • 13522
        • 795
        • 288
        • Send PM

Il Thermo stack va benissimo,
        prima dell'allenamento e/o prima del pranzo ( a cena no, potrebbe dare insonnia ), in quanto la quantità si può aumentare un pò alla volta a seconda di come reagisce il tuo fisico, in quanto potrebbe dare ipertensione e nervosismo ( che sono le sue controindicazioni ).
        Dopo un mesetto magari stacca per 1 settimana o 2.
        Carboidrati sono principalmente pane e pasta e derivati della farina di grano ovviamente, i quali contengono anche molto glutine. Anche il riso contiene carbo ma non glutine, quindi se ti dovessi sentire molto "svuotato" di energie, meglio comunque il riso della pasta.

Commenta

• ale79
          Bodyweb Member
          • Jun 2006
          • 29
          • 0
          • 0
          • Provincia di Milano
          • Send PM

Grazie ancora per la risposta,
          quindi con quelle compresse vado sul sicuro. Non è che si rischia qualcosa visto che è qualcosa che immetti nell'organismo (non vorrei che mi rovini).
          Scusa se ti chiedo conferma, ma non vorrei rischiare di fare qualcosa che non va bene.
          Una volta che raggiungerò il mio peso forma posso smettere di prendere queste pastiglie oppure dovrò sempre prenderle?
          Visto che non faccio palestra tutti i giorni, per i giorni in cui non faccio allenamento quando devo prendere questa pastiglia?
          Gia' che ci sono ti chiedo un'ultima cosa (approfitto della tua gentilezza): secondo te potrebbe servire un elettrostimolatore? Io avevo visto l'Energy della Compex (ha anche il programma addominali)

Grazie mille, sei gentilissimo!

Commenta

• GIULIO
            The D.I.L.F.
            • May 2002
            • 13522
            • 795
            • 288
            • Send PM

Sono prodotti controllati e approvati dal ministero della sanità, quindi vai tranquillo, la maggior parte di loro contengono caffeina, theina ecc....insomma eccitanti che ti innalzano un pò la temperatura facendoti bruciare di più. Discorso a parte è la carnitina che aiuta a coinvogliare i grassi nei mitocondri ( se ricordo bene ) nel processo di produzione di energia delle cellule quando si fa lavoro aerobico.
            Quindi stai tranquillo, il massomo degli effetti collaterali è un pò di nervosismo e al limite se li prendi la sera di insonnia, ma basta ascoltare il proprio fisico per regolarsi.
            Certo che quando hai raggiunto il peso puoi smettere, basta anche solo una buona dieta per calare, i termogenici sono un aiuto in più per fare un pò più veloce, ma non sono necessari....anche se c'è chi li prende anche in massa quando si mangia di più e più calorie per assimilare meno grasso.
            Quando non ti alleni prendili 60' prima di mangiare.
            Sugli elettrostimolatori non so che dirti, non li conosco quindi preferisco tacere

Commenta

• ale79
              Bodyweb Member
              • Jun 2006
              • 29
              • 0
              • 0
              • Provincia di Milano
              • Send PM

Ti ringrazio, hai chiarito tutti i miei dubbi.
              Da quel che vedo sei proprio un intenditore ... complimenti!
              Per caso sai anche dove posso trovare qualche dieta? E soprattutto come faccio a calcolare quante calorie ha bisogno il mio corpo?

Grazie ancora, ciao

Commenta

• GIULIO
                The D.I.L.F.
                • May 2002
                • 13522
                • 795
                • 288
                • Send PM

Vai nella sezione apposita!

Commenta

• MAX78
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2005
                  • 2487
                  • 44
                  • 13
                  • hononolulu
                  • Send PM

cmq anche se lavori... puoi sempre portarti un termos, vaschette etc con cibo gia' pronto da casa.. almeno io facevo cosi all'univ.

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

• ale79
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2006
                    • 29
                    • 0
                    • 0
                    • Provincia di Milano
                    • Send PM

ok ... ciao