Ciaooo raga...Sn1giovine virgulto ke da sl 1 anno e mezzo ha intrapreso la via del ferro...V leggo da almeno 3 mesi e sl ora mi sn deciso ad entrare a far parte d questa community...è inutile dire ke se ho deciso d uscire dall'ombra è xkè v trovo molto preparati e simpatici...
Dp aver fatto i soliti inkini siamo infine junti al dunque...V ho detto ke mi alleno relativamente da pc...V posto le mie foto...Tra le altre cs v prego d nn inveire nei confronti d exe...Lo so ke sn a dir pc scabbrose...(H)
Mi raccomando criticate d brutto ke me lo merito!(Brutto cattivo!)Aspetto consigli da tutti...
PS:
Sn alto 1.77,peso 72kg e ho 20anni...Maxa magra...Bhò???Nelle foto sn in piena maxa...Le ho scattate la sett scorsa...Cmq ho1ottimo metabolismo...Fino a dicembre avevo%fat 5-6...Da allora ho mexo 6kg...Nn saranno sicuramente tutti puliti...
PPS:
Nn sn pazzo...Quindi nn ignorate il mio post...Prego voiiii!!!(A)
PPPS:
Ok adexo mi tolgo dalle balle!(H)
Ciauuu aspetto reply...
Dp aver fatto i soliti inkini siamo infine junti al dunque...V ho detto ke mi alleno relativamente da pc...V posto le mie foto...Tra le altre cs v prego d nn inveire nei confronti d exe...Lo so ke sn a dir pc scabbrose...(H)
Mi raccomando criticate d brutto ke me lo merito!(Brutto cattivo!)Aspetto consigli da tutti...
PS:
Sn alto 1.77,peso 72kg e ho 20anni...Maxa magra...Bhò???Nelle foto sn in piena maxa...Le ho scattate la sett scorsa...Cmq ho1ottimo metabolismo...Fino a dicembre avevo%fat 5-6...Da allora ho mexo 6kg...Nn saranno sicuramente tutti puliti...
PPS:
Nn sn pazzo...Quindi nn ignorate il mio post...Prego voiiii!!!(A)
PPPS:
Ok adexo mi tolgo dalle balle!(H)
Ciauuu aspetto reply...
Commenta