Creatina O Carnitina ?????????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Armando
    Se sei a dieta e punti a fare aerobica o se gli sforzi sono submassimali prendere creatina è tempo perso, perchè il miglioramento che otterresti lavorando con carichi più elevati (ciclo di forza p.e.) non è paragonabile.

Secondo, la sola creatina in una integrazione PRO-ATP non è sufficiente, vanno assunte altre sostanze che lavorino sui 3 cicli di rigenerazione dell'ATP, la creatina è solo la "merce" e spesso molta viene sprecata.

Poi, si parla solo della parte chimica postiva della creatina, senza pensare che un eccesso di creatina può determinare uno squilibrio a livello cellulare (iperidratazione) di minerali, questo è un male e può portare ad alcuni problemi muscolari di vario tipo.

Gli studi nel 99% sono pilotati dalle case produttrici ed è un dato di fatto.

Con questo non sto dicendo che la creatina è inutile, ma va ridimensionato il suo "valore" reale.

PS: nelle attività "miste" la creatina ha si un suo ruolo, ma valgono i punti di sopra.
    concordo...ma nel caso dell'utente credo sia utile per il recupere ATP-MUSCOLARE....ovviamente solo post w.o. in piccole dosi...
    sigpic

Commenta

• staffa79
      Bodyweb Member
      • Jun 2006
      • 19
      • 0
      • 0
      • fidenza
      • Send PM

ragazzi mettevi d'accordo,non c capisco piu' una mazza. vi prego non usate troppo abbreviazione e una vita che faccio palestra ma solo adesso mi sto avvicinando al bodybuilding e sto cercando di aumentare i la mia struttura muscolare
      vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa nient'altro....... per quei dieci secondi sono libero

Commenta

• MAdMaX++
        Bodyweb Member
        • Apr 2006
        • 396
        • 11
        • 14
        • MONZA
        • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80
        concordo...ma nel caso dell'utente credo sia utile per il recupere ATP-MUSCOLARE....ovviamente solo post w.o. in piccole dosi...
        MAdMaX++ :shock:

Commenta

Working...
        X