If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se sei a dieta e punti a fare aerobica o se gli sforzi sono submassimali prendere creatina è tempo perso, perchè il miglioramento che otterresti lavorando con carichi più elevati (ciclo di forza p.e.) non è paragonabile.
Secondo, la sola creatina in una integrazione PRO-ATP non è sufficiente, vanno assunte altre sostanze che lavorino sui 3 cicli di rigenerazione dell'ATP, la creatina è solo la "merce" e spesso molta viene sprecata.
Poi, si parla solo della parte chimica postiva della creatina, senza pensare che un eccesso di creatina può determinare uno squilibrio a livello cellulare (iperidratazione) di minerali, questo è un male e può portare ad alcuni problemi muscolari di vario tipo.
Gli studi nel 99% sono pilotati dalle case produttrici ed è un dato di fatto.
Con questo non sto dicendo che la creatina è inutile, ma va ridimensionato il suo "valore" reale.
PS: nelle attività "miste" la creatina ha si un suo ruolo, ma valgono i punti di sopra.
concordo...ma nel caso dell'utente credo sia utile per il recupere ATP-MUSCOLARE....ovviamente solo post w.o. in piccole dosi...
ragazzi mettevi d'accordo,non c capisco piu' una mazza. vi prego non usate troppo abbreviazione e una vita che faccio palestra ma solo adesso mi sto avvicinando al bodybuilding e sto cercando di aumentare i la mia struttura muscolare
vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa nient'altro....... per quei dieci secondi sono libero
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta