Creatina O Carnitina ?????????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • staffa79
    Bodyweb Member
    • Jun 2006
    • 19
    • 0
    • 0
    • fidenza
    • Send PM

    Creatina O Carnitina ?????????

    HO UN GROSSO DILEMMA CHE SE QUALCUNO PUO' RISOLVERE SAREI GRATO!
    HO FATTO PESISTICA PER 2 ANNI POI PER UN INCIDENTE IN MOTO SONO STATO FERMO DUE ANNI.HO RICOMINCIATO AD ALLENARMI,E GIA 'DOPO DUE SETTIMANE LA MIA MASSA MUSCOLARE SI INGROSSATA NON AI LIVELLI DI PRIMA,MA NON MI POSSO LAMENTARE.PERO' COSA E' SUCCESSO, CHE POCHI GIORNI FA CONFRONTANTODOMI CON 2 PREPARATORI DIVERSI PER MIGLIORE L'ALLENAMENTO,E PER MANDARE MANDARE VIA LE LIEVI "MANIGLIE DELL'AMORE"(AVENDO UNA STRUTTURA ANDROGENA)IL 1°MI CONSIGLIATO OLTRE AI PESI DEL MOVIMENTO ANAEROBICO CON ASSUNZIONE DI CREATINA,IL 2° ALLENAMENTO CON I PESI E 1 GIORNO SOLO DEDICATO ALL'ANAEROBICO CON CON ACETILCARNITINA E AMMINOACIDI.CACCHIO DEVO FARE?
    vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa nient'altro....... per quei dieci secondi sono libero
  • GIULIO
    The D.I.L.F.
    • May 2002
    • 13522
    • 795
    • 288
    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
    • Send PM

    #2
    Dopo i pesi fai 30' di allenamento aerobico supportato da CARNITINA circa 30' prima di allenarti.

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta

    • DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

      #3
      esatto...la creatina se sei in ipocalorica e hai bisogno di forza extra ci sta ma post w.o.
      sigpic

      Commenta

      • staffa79
        Bodyweb Member
        • Jun 2006
        • 19
        • 0
        • 0
        • fidenza
        • Send PM

        #4
        Grazie,innanzi Tutto Per I Consigli,visto La Vostra Disponibilita' Vi Chiedo Un Altro Consiglio,premettendo Che Seguo Un Alimentazione Stracorretta,la Famigerata Tartaruga Si Riesce Ad Ottenere Senza Bombe E Se Si Come?
        vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa nient'altro....... per quei dieci secondi sono libero

        Commenta

        • GIULIO
          The D.I.L.F.
          • May 2002
          • 13522
          • 795
          • 288
          • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
          • Send PM

          #5
          Certo che sì:
          Alimentazione, Allenamento, Pazienza!

          Originariamente Scritto da Gandhi
          c'ha più zigomi che zinne dasha

          Commenta

          • staffa79
            Bodyweb Member
            • Jun 2006
            • 19
            • 0
            • 0
            • fidenza
            • Send PM

            #6
            portate pazienza, ma w.o. cosa significa
            vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa nient'altro....... per quei dieci secondi sono libero

            Commenta

            • DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

              #7
              allenamento.
              sigpic

              Commenta

              • MAdMaX++
                Bodyweb Member
                • Apr 2006
                • 396
                • 11
                • 14
                • MONZA
                • Send PM

                #8
                io renso carnitina 40min prima dell'allenamento (pesi e/o cardio che sia) e poi creatina posr w.o.
                e non solo l'una non esclude l'altra ma funzionano sinergicamente.. se a qualcuno interessa vado a cercare il link dove spiegano i vantaggi di creatina e carnitina.. se no, un fo fatica a cercarlo!!
                MAdMaX++ :shock:

                Commenta

                • Morpheus981
                  Bodyweb Member
                  • May 2006
                  • 189
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  cioè, mi dite che io, finito questo mese (e con lui il ciclo di cheto), se mi metto in ipocalorica e continuo a prendere acl prima e carnitina poi, posso continuare a definirmi e crescere nel contempo??? naaaa
                  raga non mi confondete le idee che sono in fase di iperinformazione e per mettere in ordine tutto mi ci vuole un'estate intera!

                  Commenta

                  • MAdMaX++
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2006
                    • 396
                    • 11
                    • 14
                    • MONZA
                    • Send PM

                    #10
                    no, al limite puoi continuare a definirti senza perdere troppo in massa...
                    MAdMaX++ :shock:

                    Commenta

                    • DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

                      #11
                      preservi tessuto...per crescere ti serve una ktg ipercalorica....allora potrebbe essere....ma ingrasseresti cmq....nn si sale magri purtroppo.
                      sigpic

                      Commenta

                      • staffa79
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2006
                        • 19
                        • 0
                        • 0
                        • fidenza
                        • Send PM

                        #12
                        grazie raga,per le spigazioni! se vi chiedo un esempio di scheda di allenamento che fate voi me la date? nelle palestre qui attorno sono tutti un po' contro il bodybuilding,mi sono dovuto arrangiare guardando schede di allenamento e di alimentazione qua e la'.che brutto abitare nei paesi.
                        vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa nient'altro....... per quei dieci secondi sono libero

                        Commenta

                        • Armando
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2000
                          • 3532
                          • 5
                          • 0
                          • Napoli
                          • Send PM

                          #13
                          La creatina con l'aerobica è inutile.
                          Per dimagrire va bene l'acetilcarnitina preallenamento con della caffeina quando fai aerobica o lavori misti.
                          Quando fai lavori solo anaerobici (pesi p.e.) ti conviene finire con un pò di aerobica, anche solo 15 minuti.

                          Questo in generale, ssenza che tu ddebba spendere soldi in ulteriori integratori, il resto lo fa la dieta, ipocalorica e con moderato o basso consumo di carboidrati complessi/raffinati.
                          Kinesiologia Sportiva
                          www.armandovinci.com

                          NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

                          Commenta

                          • MAdMaX++
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2006
                            • 396
                            • 11
                            • 14
                            • MONZA
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Armando
                            La creatina con l'aerobica è inutile.
                            Per dimagrire va bene l'acetilcarnitina preallenamento con della caffeina quando fai aerobica o lavori misti.
                            Quando fai lavori solo anaerobici (pesi p.e.) ti conviene finire con un pò di aerobica, anche solo 15 minuti.

                            Questo in generale, ssenza che tu ddebba spendere soldi in ulteriori integratori, il resto lo fa la dieta, ipocalorica e con moderato o basso consumo di carboidrati complessi/raffinati.

                            Io uso creatina e L-carnitina... ok, che la creatina non abbia nulla a che fare con l'aerobica, sono d'accordo, ma facendo pesi + aerobica (anche se non e' il massimo), o meglio w.o. di pesi e aerobica e giorni alterni, secondo me e' l'integratore migliore che si possa usare, anche considerando le sinergie che hanno carnitina e creatina (da uno studio di cui riporto il link http://www.pubblifit.info/standard.php?art=studio5 ) e le prorieta' anti cataboliche della carnitina.
                            Chiaramente creatina per il solo lavoro aerobico e' inutile, ma in un lavoro misto no!!
                            MAdMaX++ :shock:

                            Commenta

                            • Armando
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2000
                              • 3532
                              • 5
                              • 0
                              • Napoli
                              • Send PM

                              #15
                              Se sei a dieta e punti a fare aerobica o se gli sforzi sono submassimali prendere creatina &#232; tempo perso, perch&#232; il miglioramento che otterresti lavorando con carichi pi&#249; elevati (ciclo di forza p.e.) non &#232; paragonabile.

                              Secondo, la sola creatina in una integrazione PRO-ATP non &#232; sufficiente, vanno assunte altre sostanze che lavorino sui 3 cicli di rigenerazione dell'ATP, la creatina &#232; solo la "merce" e spesso molta viene sprecata.

                              Poi, si parla solo della parte chimica postiva della creatina, senza pensare che un eccesso di creatina pu&#242; determinare uno squilibrio a livello cellulare (iperidratazione) di minerali, questo &#232; un male e pu&#242; portare ad alcuni problemi muscolari di vario tipo.

                              Gli studi nel 99% sono pilotati dalle case produttrici ed &#232; un dato di fatto.

                              Con questo non sto dicendo che la creatina &#232; inutile, ma va ridimensionato il suo "valore" reale.


                              PS: nelle attivit&#224; "miste" la creatina ha si un suo ruolo, ma valgono i punti di sopra.
                              Kinesiologia Sportiva
                              www.armandovinci.com

                              NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

                              Commenta

                              Working...
                              X