Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma cosa devo fare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma cosa devo fare

    Ciao ragazzi è da un pochino circa un mese e mezzo che vi seguo, il forum mi sembra tra i + completi che ci siano in circolazione..... ma nonostante questo ho una gran confusione in testa!

    Allora circa 6 mesi fa ho cominciato una dieta (forse anche troppo drastica)sono alto 1.83 e al tempo pesavo circa 88 kg, al momento sono 78, sono soddisfatto, anche perchè mi sono fatto un mazzo tanto sia di esercizi aerobici (vogatore - corsa) che di palestra (a livello casalingo -sono troppo pigro per andare in palestra- perciò ho un bilancere panca etc etc i classici attrezzi da tenere in casa) circa 30 min 3/4 volte la settimana..

    Sto seguendo all'incirca una dieta corretta (come tante postate da voi ma non ve la sto a spiegare), ho una bella massa sia di petto che di braccia, ho sempre qualche kg da smaltire (MANIGLIE DI MER... ) ma ho paura che continuando la dieta perda tutta la massa muscolare o buona parte di essa...COME CREDO CHE MI STIA ACCADENDO...

    Quindi è inutile che continui ad allenarmi, vale a dire è come fare esercizi anche impegnativi (al mio livello certamente) di palestra se seguo una dieta abbastanza rigida...

    Mi affido a voi esperti

    CIAO DAL BRADIPO
    de meglio di una **** sta macchina....... è no meglio di una **** un c'è nulla !!!!!

    #2
    posta dieta e allenamento
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

    Commenta


      #3
      Allora non mi ammazzate è !

      DIETA

      COLAZIONE 40 gr fibre (All Brain) + 250 ml latte scremato
      oppure
      uno Yogurt magro

      META' MATTINA un frutto oppure un caffè

      PRANZO 150 gr di carne (specie bianche) o pesce con verdura a volontà
      oppure
      100 gr di bresaola con verdure a volontà da alternare con tonno al naturale o simmenthal (coma cacchio si scrive )

      MERENDA non saprei ti dico un frutto banana se post allenamento o yogurt magro

      CENA a cena prediligo insalatona con fiocchi di latte o robe simili

      Carboidrati faccio la classica ricarica ogni 3/4 giorni




      ALLENAMENTO

      3/4 volte la settimana facciò palestra con:

      Panca piana 5 x 10 (oddio non sempre sono fiscale a volte di + a volte di -)

      alzate frontali 5 x 10

      curl con bilancere nun so finchè reggo
      curl con manubri in tutte le posizioni possibili immaginabili

      A fine allenamento Vogatore per una decina di minuti a intensità media per altri 10 ad alta intensità..

      nei giorni che non mi "alleno" faccio corsa per una 30 di min a buona velocità....
      de meglio di una **** sta macchina....... è no meglio di una **** un c'è nulla !!!!!

      Commenta


        #4
        cioe quella dovrebbe essere la dieta in cui scarichi i carbo e poi dopo 3/4 giorni li ricarichi?

        Commenta


          #5
          Per forza perdi massa magra..................le proteine dove sono????
          Col peso che sei dovresti prenderene 160 gr. al giorno!!!!!!!!!!!

          Originariamente Scritto da Gandhi
          c'ha più zigomi che zinne dasha

          Commenta


            #6
            Che aggiungo albumi? o è completamente sbagliata?
            de meglio di una **** sta macchina....... è no meglio di una **** un c'è nulla !!!!!

            Commenta


              #7
              A pranzo mi sono scordato pasta riso farro 100 gr ma non tutti i giorni..
              de meglio di una **** sta macchina....... è no meglio di una **** un c'è nulla !!!!!

              Commenta


                #8
                praticamente prendi piu carbo che proteine e poi x 3/4 giorni ricarichi pure i carbo
                se vuoi dimagrire devi abbassare i cabro (di molto) ed aggiungere proteine (molte)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Mr.Romance
                  praticamente prendi piu carbo che proteine e poi x 3/4 giorni ricarichi pure i carbo
                  se vuoi dimagrire devi abbassare i cabro (di molto) ed aggiungere proteine (molte)
                  E usare carbo a basso IG? Non so come facciate a stare in low carb...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da 10121981
                    E usare carbo a basso IG? Non so come facciate a stare in low carb...
                    io uso la metabolica

                    Commenta


                      #11
                      - 6 pasti il giorno.

                      - mangia i carboidrati la mattina nel primo spuntino e a pranzo optando per quelli a basso indice glicemico: all bran,frutta,pane di segale,legumi,wasa ne hai di scelte...


                      nei giorni che ti alleni subito dopo l'allenamento aggiungi una fonte di carbo ad alto ig (banana o succo d'uva) + proteine veloci (whey o albumi) e la sera a cena no carbo ma grassi + proteine.

                      i giorni che non ti alleni il pomeriggio mangia proteine + una fonte di grassi mono e poli (frutta secca o olio d'oliva) e la sera IDEM.

                      compreso ?


                      Originariamente Scritto da max_power
                      Tipico, è l'esplosione ormonale.

                      Commenta


                        #12
                        Ok.. proverò a cambiare, a dimenticavo grazie a tutti per i mex
                        de meglio di una **** sta macchina....... è no meglio di una **** un c'è nulla !!!!!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎