Chi mi può aiutare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bigfoot84
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 30
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Chi mi può aiutare?

    Ciao,
    sono nuovo del forum, avrei bisogno di alcuni consigli. Sono alto 170 e peso 75kg, sono un po sovrappeso... Da sei mesi ho smesso di mangiare schifezze varie e diminuendo le dosi... e ho perso 5kg senza faticare troppo, da 2 mesi ho cominciato a fare flessioni e addominali.. Io nn posso andare in palestra e nn ho strumenti per fare esercizi... ora faccio 3X20 flessioni tutti i giorni e 3X25 addominali 3 volte a week... Io vorrei perdere altri 7 kg... come potrei fare??? avete dei consigli utili?? di sicuro ne sapete + di me!!! Aggiungo che io nn mangio alcuna verdura e latticini... praticamente mangio solo pasta carne formaggio e tonno... (in caso qualcuno mi voglia consigliare una dieta).... Io faccio una vita molto sedentaria e nn ho mai fatto alcuno sport... So che per voi praticamente sembrerò un cretino ma se avete consigli o accorgimenti mi fareste un favore.... penso che prima di curarmi dei miei muscoli devo asciugarmi di sti 7kg... avanti i consigli!!!! 1000 Grazie in anticipo
  • ALEX2
    Bodyweb Senior
    • Jan 2004
    • 11901
    • 176
    • 65
    • Arcore - villa San Martino
    • Send PM

    #2
    liposuzione.
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    Commenta

    • Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da ALEX2
      liposuzione.

      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta

      • bigronnie
        Banned
        • Mar 2005
        • 19199
        • 851
        • 783
        • Gold'S Gym Venice Beach
        • Send PM

        #4
        ma che ti possiamo dire,
        nn hai mai fatto sport, sei sedentario, nn puoi andare in palestra e nn hai attrezzi, l'unica cosa che ti consiglio è un viaggetto di 3 giorni a lourdes.

        Commenta

        • bigronnie
          Banned
          • Mar 2005
          • 19199
          • 851
          • 783
          • Gold'S Gym Venice Beach
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da bigronnie
          ma che ti possiamo dire,
          nn hai mai fatto sport, sei sedentario, nn puoi andare in palestra e nn hai attrezzi, l'unica cosa che ti consiglio è un viaggetto di 3 giorni a lourdes.
          cm prima cosa posta la dieta che fai, poi se vuoi dimagrire devi iniziare a fare aerobica, 3 volte a settimana di 40min, poi volendo puoi anche aumentare man mano che ti abitui.
          se vuoi dimagrire devi abbinare lavoro aerobico a una dieta ipocalorica e ipoglucidica.

          Commenta

          • bigfoot84
            Bodyweb Member
            • Apr 2006
            • 30
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Per la dieta nn ho una scheda precisa... A colazione mangio due fette biscottate con la marmellata... A pranzo pasta , circa 120g e per cena di solito mangio carne bianca o wurstel... altre cose? Tonno, mozzarella, pizza e basta! tutto qui quello che mangio...

            Commenta

            • Sancez
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2004
              • 2575
              • 23
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da bigfoot84
              Per la dieta nn ho una scheda precisa... A colazione mangio due fette biscottate con la marmellata... A pranzo pasta , circa 120g e per cena di solito mangio carne bianca o wurstel... altre cose? Tonno, mozzarella, pizza e basta! tutto qui quello che mangio...
              Senti ho cambi testa o e meglio che lasci perdere.....
              Manowar: king of Metal

              Commenta

              • bigfoot84
                Bodyweb Member
                • Apr 2006
                • 30
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                ? che ho fatto di male? in fin dei conti sto solo chiedendo consiglio, se pensassi di avere la soluzione o di avere sempre ragione nn sarei qui a chiedere no? Chiedo solo che qualcuno di buona volontà mi aiuti ad organizzarmi tutto qui! Se fossi capace da solo lo farei ma evidentemente nn ne ho le capacità!

                Commenta

                • bigronnie
                  Banned
                  • Mar 2005
                  • 19199
                  • 851
                  • 783
                  • Gold'S Gym Venice Beach
                  • Send PM

                  #9
                  per prima cosa fatti un giro nei vari thread in alimentazione e dai un occhiata alle varie diete, poi prova ad elaborarne una in base alle tue esigenze.
                  una volta che avrai fatto ciò la posti e poi ti aiuteremo.

                  Commenta

                  • Stincu
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2006
                    • 5167
                    • 172
                    • 136
                    • Send PM

                    #10
                    anche se vuoi calare di peso, non penso (te lo dico da novizio) che convenga molto eliminare il cibo cosi come vedo nella tua dieta..... tipo a pranzo, perchè mangi solo pasta? secondo me conviene ad esempio abbassare la quantità di pasta e comunque mettere carne e verdura magari.
                    Comunque ti ripeto, sono un novizio che sta cercando di imparare qualcosa,quindi potrei anche averti detto una stronzata QUINDI come ti hanno gia' detto ti conviene guardare i vari thread, capirai molte cose .

                    ps. Però effettivamente non c'hai voglia di fa' una cippa, mettiti sotto su

                    Commenta

                    • bigfoot84
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2006
                      • 30
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      grazie stincu! che sono pigro già lo so , anchio penso di non poter togliere molto solo che se elimino pasta che mangio carne a pranzo e cena? considerando che nn mangio verdura! boh ora do un'occhiata in giro... cmq anche chi è novizio mi può dare consigli!!! io li accetto sempre!

                      Commenta

                      Working...
                      X