serie da 12-15 rip a livello di fitness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francy53
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 1178
    • 17
    • 35
    • Send PM

    serie da 12-15 rip a livello di fitness

    mi chiedevo un muscolo allenato con 12-15 rip a posto di sei,si e' detto cresca tendenzialmente meno di massa..
    ma come struttura estetica e' +"compatto"perche' resta + in tensione?

    supponiamo che domani alleno la mia massa muscolare passando da un 4x6 a 3x12 la mia muscolatura al occhio dovrebbe essere diversa visivamente?

    + tesa? meno molle? e anche meno gonfia?



    ho letto ora che sopra i 12 e' solo pump quello e che va via..
    invece da i 6 ai 12 cambia esteticamente la muscolatura?
    Last edited by Francy53; 25-04-2006, 18:05:59.
    La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

    #2
    [QUOTE=Francy53]mi chiedevo un muscolo allenato con 12-15 rip a posto di sei,si e' detto cresca tendenzialmente meno di massa..
    ma come struttura estetica e' +"compatto"perche' resta + in tensione?

    supponiamo che domani alleno la mia massa muscolare passando da un 4x6 a 3x12 la mia muscolatura al occhio dovrebbe essere diversa visivamente?

    + tesa? meno molle? e anche meno gonfia?



    ho letto ora che e' solo pump quello e che va via..[/QUOTE]
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

    Commenta

    • Francy53
      Bodyweb Member
      • Apr 2006
      • 1178
      • 17
      • 35
      • Send PM

      #3
      lo dico perche ho un po il pettorale + grosso del resto e tende un po a cadere quindi alzando le ripetizioni a 3x12 con meno peso magari e' + bello da vedere e compatto
      La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

      Commenta

      • DR. MORTE
        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
        • Jul 2003
        • 10786
        • 966
        • 1,635
        • TORINO
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Francy53
        lo dico perche ho un po il pettorale + grosso del resto e tende un po a cadere quindi alzando le ripetizioni a 3x12 con meno peso magari e' + bello da vedere e compatto
        il pettorale "cade" se ricoperto. ascigati e aumenta la massa e vdrai che stà su
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
        Originariamente Scritto da Gandhi

        Commenta

        Working...
        X