Alimentazione/Allenamento per Dimagrimento localizzato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kesya
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 585
    • 18
    • 7
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da luna80
    per quanto riguarda la mela dopo cena, secondo me in problema sta nel fatto che mangi troppo poco durante il giorno...so anche io che poi la sera ti viene fame
    già arricchendo la colazione con un pò di carbo la cosa dovrebbe andare meglio, ma sai cosa potresti fare al limite? fare la tua bella cena senza mela e poi farti un prenanna con dello yogurt greco (total 0%) un pò prima di andare a letto, cosa ne dici?
    Dunque..io uso yogurt 0,1% alla frutta..fa differenza rispetto al greco?
    Tu consigli il pre nanna con yogurt, perchè più proteico?
    Sai io ho sempre un pò dei dubbi sul pre nanna, dieteticamente parlando ...
    La colazione ho intenzione di aggiungere un pò di carbo in più: avevo pensato ai fiocchi integrali di cereali (tipo all brann), ma cavolaccio...sono caloricissimi al massimo ..a stò punto meglio mangiare qualche galletta o fetta bicottata in più!!
    Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
    Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.

    (F.Nietzsche)

    Commenta

    • luna80
      Bodyweb Senior
      • Jun 2005
      • 40324
      • 1,256
      • 1,301
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Kesya
      Dunque..io uso yogurt 0,1% alla frutta..fa differenza rispetto al greco?
      Tu consigli il pre nanna con yogurt, perchè più proteico?
      Sai io ho sempre un pò dei dubbi sul pre nanna, dieteticamente parlando ...
      La colazione ho intenzione di aggiungere un pò di carbo in più: avevo pensato ai fiocchi integrali di cereali (tipo all brann), ma cavolaccio...sono caloricissimi al massimo ..a stò punto meglio mangiare qualche galletta o fetta bicottata in più!!

      il total 0% ha molte più proteine e meno carbo di uno yogurt classico 0%, per questo te lo consiglio.
      il prenanna devi considerarlo nel calcolo delle calorie quotidiane, se ci sta non ti darà nessun problema! anche io mi facevo lo stesso problema, ma ti assicuro che se ne tieni conto e non superi il tuo fabbisogno calorico allora non ti può fare che bene.
      gli all bran (classici o flakes) per la colazione vanno benissimo, come fai a dire che sono "caloricissimi"? tutto dipende dalle quantità; 3 fette biscottate hanno grosso modo un centinaio di calorie, più o o meno la stessa cosa di 40g di all bran classici o 30g di all bran flakes che tra l'altro secondo me ti riempiono e soddisfano di più. cmq per colazione puoi permetterti ben di più. te li consiglio sul serio gli all bran!! in più hai molte più fibre che con le fette biscottate , credimi anche io ho fatto questo stesso cambiamento nella mia colazione ed ora non tornerei più indietro!

      Commenta

      • Kesya
        Bodyweb Member
        • Apr 2006
        • 585
        • 18
        • 7
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da luna80
        il total 0% ha molte più proteine e meno carbo di uno yogurt classico 0%, per questo te lo consiglio.
        il prenanna devi considerarlo nel calcolo delle calorie quotidiane, se ci sta non ti darà nessun problema! anche io mi facevo lo stesso problema, ma ti assicuro che se ne tieni conto e non superi il tuo fabbisogno calorico allora non ti può fare che bene.
        gli all bran (classici o flakes) per la colazione vanno benissimo, come fai a dire che sono "caloricissimi"? tutto dipende dalle quantità; 3 fette biscottate hanno grosso modo un centinaio di calorie, più o o meno la stessa cosa di 40g di all bran classici o 30g di all bran flakes che tra l'altro secondo me ti riempiono e soddisfano di più. cmq per colazione puoi permetterti ben di più. te li consiglio sul serio gli all bran!! in più hai molte più fibre che con le fette biscottate , credimi anche io ho fatto questo stesso cambiamento nella mia colazione ed ora non tornerei più indietro!
        Ok luna..vada per lo yogurt greco allora
        Sono stata a dieta proteica per un paio di mesi, ma senza rinunciare troppo alla frutta..e i risultati sono stati discreti..ora volevo riequilibrare un pò le cose; sceglierò meno frutta e rincarerò le dosi pro nella colazione!
        Più vado vanti e più mi è difficile ridurre quei 3 chiletti localizzati ; insomma mangio poco e sono moto ligia nel non trasgredire, continuo con lo sport, assumo integratori etc...comincio a pensare che non riuscirò mai a tirarmi come desidero
        Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
        Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.

        (F.Nietzsche)

        Commenta

        • luna80
          Bodyweb Senior
          • Jun 2005
          • 40324
          • 1,256
          • 1,301
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

          #19
          prova per un pò così e vedi come ti trovi e se hai risultati che desideri.

          cmq non ti ho consigliato di eliminare la frutta neh!! è molto importante anche quella, ma direi che se la mangi a colazioni e negli spuntini (uno o due pezzi a dipendenza del frutto) è sufficiente. se puoi evita la banana (a colazione va bene)

          mi raccomando poi non pensare mai più che non ce la farai

          cmq ascolta anche i consigli di altri (se arrivano),...io ti ho detto come farei io ed il mio pensiero, magari qualcuno ha consigli ancora migliori da darti, ma spero di essere stata utile.

          Commenta

          • Kesya
            Bodyweb Member
            • Apr 2006
            • 585
            • 18
            • 7
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da luna80
            prova per un pò così e vedi come ti trovi e se hai risultati che desideri.

            cmq non ti ho consigliato di eliminare la frutta neh!! è molto importante anche quella, ma direi che se la mangi a colazioni e negli spuntini (uno o due pezzi a dipendenza del frutto) è sufficiente. se puoi evita la banana (a colazione va bene)

            mi raccomando poi non pensare mai più che non ce la farai

            cmq ascolta anche i consigli di altri (se arrivano),...io ti ho detto come farei io ed il mio pensiero, magari qualcuno ha consigli ancora migliori da darti, ma spero di essere stata utile.
            moltissimo grazie...ti farò sapere
            Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
            Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.

            (F.Nietzsche)

            Commenta

            Working...
            X