info addominali da paura!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PaOloNiX
    Bannato su richiesta
    • Feb 2006
    • 4797
    • 595
    • 845
    • Ovunque vuoi che io sia :|
    • Send PM

si giulio era evidente erano i sughi ke mangiavo prima di iniziare il BB adesso mi limito al pomodoro al naturale o pomodoro al naturale con verdure o pesce o sughi freschi come quello da te elencato che gia faccio ogni tanto

ti suggerisco di provare il ragù di polipo :O

uno sbavo... se ti devi mangiare 140gr di pesce o carne a pranzo ti prendi 140 gr di polipo fresco poi lo lessi lo tagli a pezzetti e lo metti nel frullatore e lo triti più fino che puoi come fosse un frullato di polpo ti usciranno dei minuscoli tricoletti dopo di che lo finisci di cuocere in padella con pomodoro al naturale aglio peperoncino e alla fine ci condisci la pasta con 1 filo di olio crudo e se vuoi un po di prezzemolo sopra :|

così se abbondi anche con il pomodoro mettendo magari un po di pomodoro in pezzi fai un piatto unico gustosissimo

Commenta

• iunior
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 16
      • 0
      • 0
      • Send PM

il sale perché è meglio evitarlo?
      Avete mai provato quegli stepper laterali? Secondo voi son inutili ?

Commenta

• GIULIO
        The D.I.L.F.
        • May 2002
        • 13522
        • 795
        • 288
        • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
        • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX
        si giulio era evidente erano i sughi ke mangiavo prima di iniziare il BB adesso mi limito al pomodoro al naturale o pomodoro al naturale con verdure o pesce o sughi freschi come quello da te elencato che gia faccio ogni tanto

ti suggerisco di provare il ragù di polipo :O

uno sbavo... se ti devi mangiare 140gr di pesce o carne a pranzo ti prendi 140 gr di polipo fresco poi lo lessi lo tagli a pezzetti e lo metti nel frullatore e lo triti più fino che puoi come fosse un frullato di polpo ti usciranno dei minuscoli tricoletti dopo di che lo finisci di cuocere in padella con pomodoro al naturale aglio peperoncino e alla fine ci condisci la pasta con 1 filo di olio crudo e se vuoi un po di prezzemolo sopra :|

così se abbondi anche con il pomodoro mettendo magari un po di pomodoro in pezzi fai un piatto unico gustosissimo

mmmmmmmmmmmh boooooooooonoo!!!!! Minchia che fame che mi hai fatto venire!!!!!!!!

Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• PaOloNiX
          Bannato su richiesta
          • Feb 2006
          • 4797
          • 595
          • 845
          • Ovunque vuoi che io sia :|
          • Send PM

è bono xò ci vuole un po x farlo

io cmq mi invento ogni sorta di intingolo x creare piatti unici

se devo mangiare riso verdure e tonno io prendo e metto tutto nello stesso piatto

Commenta

Working...
          X