If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Beh, visto che il mio obiettivo principale è comunque che si vedano gli addominali penso che rimarrò sui 2 cardio (corsi) e 1 pesi... spero un poco poco di riuscire a tonificare anche braccia e gambe così...
Se vuoi un consiglio spassionato: quando ti alleni coi pesi.....fatica!!!
Mi spiego: tutte le ragazze cosa fanno? Proprio per la paura di diventare muscolose, sollevano dei pesi ridicoli, quasi abbiano paura di diventare forti o di sudare e così non fanno alcuna fatica quando si allenano, bhè tu togliti questa paura e in quell'unico giorno in cui ti alleni coi pesi, cerca di aumentarli un poco alla volta, e vedrai che pian piano si vedranno anche i muscoletti!
Ok ci provo!
Me lo diceva anche sempre il mio ex di fare pesi + grossi, ma noi mica abbiamo la vostra forza eh! I pesi sembran ridicoli a te, ma x me già fare alcuni esercizi con 2/3 kg è tanto! Poi ora con la primavera addio! Ci vorrebbe qualcosa che mi dia un po' di forza...
p.s. intanto ieri ho fatto addominali e poi mi son sparata 2 corsi di fila dove tra l'altro abbiamo fatto un bel po' di addominali, wow! Speriamo in bene, ora fan già malino, eh eh!
Va bhè, non ti dico di sollevare 90-100 Kg!!!!!!!!!
Però se ora li fai con 3 kg, magari tra un pò prova i 4 kg e all'inizio farai qualche ripetizione in meno...e quando li farai bene anche coi 4 kg passa ai 5Kg ecc....un pò alla volta, si va per tentativi, ma non fossilizzarti sempre sullo stesso peso!
Ok, proverò!
Ma io l'impegno ce lo metto, penso di allenarmi abbastanza bene e abbastanza duramente, solo che più roba trovo che mi aiuta, più in fretta e meglio otterrò i risultati che voglio (ovvero leggi inizio post)!
A tal proposito vi chiedo, i prodotti che si vedono su questo sito (http://www.naturalproject.it/) che ho trovato in erboristeria, secondo voi servono, abbinati all'allenamento (pesi, corsi e cardio) o sono le solite trovate pubblicitarie guarnite di ragazze dai fisici eccellenti per illuder noi povere ragazze comuni???
Ho dato 1 occhiata veloce... mi sembrano + robe "cosmetiche" che cose che mirino piuttosto alla "sostanza" della mobilizzazione del grasso dall'addome (quel che vorresti tu). Un po' come fare la cera alla macchina quando il problema è il carburatore ingolfato... L'unica (a mio parere) è spaccarsi il c**o in palestra!
Ah quindi soldi buttati, eh?
Ovvio che non si diventa così con quelle creme, che cazzate, mettono due strafighe con dei fisici da urlo che si spaccano di palestra per esser così... ma suvvia, un po' di realismo, eh eh!
Vado ad allenarmi che è meglio...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta