Ciao ragazzi mi chiedevo se gli integratori possono farci ingrassare! io per lavoro sono sempre in giro e spesso riesco ad allenarmi di rado tipo una volta a settimana , tuttavia non rinuncio mai ai miei 20gr. di vitamine neozelandesi la sera coadiuvate da vitamine e *******te varie , constatando che la mia alimentazione quando sono in giro verte su panini e pizze e che ho messo su un pericoloso filo semilucido di lardo mi chiedvo se la colpa poteva essere data alle proteine e se dovevo preparare un rogo per bruciare tutto e tornare a fare il pescatore nei campi
Gli integratori fanno ingrassare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jamesbonjCiao ragazzi mi chiedevo se gli integratori possono farci ingrassare! io per lavoro sono sempre in giro e spesso riesco ad allenarmi di rado tipo una volta a settimana , tuttavia non rinuncio mai ai miei 20gr. di vitamine neozelandesi la sera coadiuvate da vitamine e *******te varie , constatando che la mia alimentazione quando sono in giro verte su panini e pizze e che ho messo su un pericoloso filo semilucido di lardo mi chiedvo se la colpa poteva essere data alle proteine e se dovevo preparare un rogo per bruciare tutto e tornare a fare il pescatore nei campi
E neanche le proteine.
Sono i carbo e le calorie delle pizze e dei panini che ti mangi che ti fanno accumulare adipe di brutto.
Bisogna che ti metti in riga amico.
Mangiare pulito e allenarti come si deve.contatto face book
roberto moroni
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84bè, contengono kcal ... se il tot è in surplus
Comunque il nostro amico, dato che a ammesso di mangiare spesso pizze e panini, direi che il suo problema e' alquanto semplice da individuare.
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
D'accordo ragazzi mangio pizze e panini perchè economicamente non posso permettermi di andare tutti i giorni al ristorante e chiedere 150 gr. di carne magra pasta frutta e verdura, cerco di arrabattarmi, grazie comunque del consiglio avevo gia preparato il palo con le proteine legate e il fagotto per tornare come sampei[img]http://www.danasoft.com/vipersig.jpg[/img
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jamesbonjD'accordo ragazzi mangio pizze e panini perchè economicamente non posso permettermi di andare tutti i giorni al ristorante e chiedere 150 gr. di carne magra pasta frutta e verdura, cerco di arrabattarmi, grazie comunque del consiglio avevo gia preparato il palo con le proteine legate e il fagotto per tornare come sampei
(Questa frase l'avevo gia' sentita. . .?)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jamesbonjD'accordo ragazzi mangio pizze e panini perchè economicamente non posso permettermi di andare tutti i giorni al ristorante e chiedere 150 gr. di carne magra pasta frutta e verdura, cerco di arrabattarmi, grazie comunque del consiglio avevo gia preparato il palo con le proteine legate e il fagotto per tornare come sampei
invece di andare in rosticceria a fare panini e pizza, vai al supermercato, risparmi e ti fai fare panini con bresaola o fesa di tacchino o tonno al naturale; compri le arachidi e sei apposto
Oppure puoi comprare direttamente dei sostitutivi di pasti ke sono + completi delle proteine in tal caso, credo ke soffriresti un po la fame
Commenta
-
-
vanno bene col crudo? o con il cotto la bresaola non mi piace!!! e poi dicevano che la pizza è il migliore sostitutivo in quanto riassume carbo prot grassi e *******te uffa!!![img]http://www.danasoft.com/vipersig.jpg[/img
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jamesbonjvanno bene col crudo? o con il cotto la bresaola non mi piace!!! e poi dicevano che la pizza è il migliore sostitutivo in quanto riassume carbo prot grassi e *******te uffa!!!
la pizza, ha carbo ok, ma le prot della mozzarella sono poke e "povere", meglio quelle derivanti da carne o pesce i grazzi, nella pizza, sono presenti nellamozzarella e nell'olio. Generalmente l'olio, oltre ad essere prensente in grosse quantità, viene messo prima della cottura, diventando insaturo, quindi "cattivo"
I panini con crudo vanno bene, se ben sgrassato oppure prendi la fesa di tacchino. il cotto meglio evitarlo per l'ecceso di grasso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jamesbonjvanno bene col crudo? o con il cotto la bresaola non mi piace!!! e poi dicevano che la pizza è il migliore sostitutivo in quanto riassume carbo prot grassi e *******te uffa!!!
La pizza apporta troppe calorie, e non puo' fare parte di una dieta tesa a fare dimagrire.
Cerca di assumere la mentalita' vincente di chi vuole realmente trasformare il suo fisico.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerper un attimo ho pensato ti riferissi al mio intervento stavo per andare ad editare il mes sul rispetto in photogallerycontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta