Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli integratori fanno ingrassare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gli integratori fanno ingrassare?

    Ciao ragazzi mi chiedevo se gli integratori possono farci ingrassare! io per lavoro sono sempre in giro e spesso riesco ad allenarmi di rado tipo una volta a settimana , tuttavia non rinuncio mai ai miei 20gr. di vitamine neozelandesi la sera coadiuvate da vitamine e *******te varie , constatando che la mia alimentazione quando sono in giro verte su panini e pizze e che ho messo su un pericoloso filo semilucido di lardo mi chiedvo se la colpa poteva essere data alle proteine e se dovevo preparare un rogo per bruciare tutto e tornare a fare il pescatore nei campi
    [img]http://www.danasoft.com/vipersig.jpg[/img

    #2
    Originariamente Scritto da jamesbonj
    Ciao ragazzi mi chiedevo se gli integratori possono farci ingrassare! io per lavoro sono sempre in giro e spesso riesco ad allenarmi di rado tipo una volta a settimana , tuttavia non rinuncio mai ai miei 20gr. di vitamine neozelandesi la sera coadiuvate da vitamine e *******te varie , constatando che la mia alimentazione quando sono in giro verte su panini e pizze e che ho messo su un pericoloso filo semilucido di lardo mi chiedvo se la colpa poteva essere data alle proteine e se dovevo preparare un rogo per bruciare tutto e tornare a fare il pescatore nei campi
    Gli integratori e le vitamine in genere non fanno ingrassare.
    E neanche le proteine.
    Sono i carbo e le calorie delle pizze e dei panini che ti mangi che ti fanno accumulare adipe di brutto.
    Bisogna che ti metti in riga amico.
    Mangiare pulito e allenarti come si deve.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #3
      bè, contengono kcal ... se il tot è in surplus
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Drugo84
        bè, contengono kcal ... se il tot è in surplus
        Ah si, certo contengono calorie, ma difficilmente uno puo' ingrassare con quelli.Dovrebbe mangiarne a tonnellate.Ovviamente non mi riferisco ai prodotti ricchi di carbo per i duri a crescere.
        Comunque il nostro amico, dato che a ammesso di mangiare spesso pizze e panini, direi che il suo problema e' alquanto semplice da individuare.
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #5
          fanno ingrassare chi li vende

          Commenta


            #6
            D'accordo ragazzi mangio pizze e panini perchè economicamente non posso permettermi di andare tutti i giorni al ristorante e chiedere 150 gr. di carne magra pasta frutta e verdura, cerco di arrabattarmi, grazie comunque del consiglio avevo gia preparato il palo con le proteine legate e il fagotto per tornare come sampei
            [img]http://www.danasoft.com/vipersig.jpg[/img

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da jamesbonj
              D'accordo ragazzi mangio pizze e panini perchè economicamente non posso permettermi di andare tutti i giorni al ristorante e chiedere 150 gr. di carne magra pasta frutta e verdura, cerco di arrabattarmi, grazie comunque del consiglio avevo gia preparato il palo con le proteine legate e il fagotto per tornare come sampei
              Devi fare una scelta di campo!
              (Questa frase l'avevo gia' sentita. . .?)
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da jamesbonj
                D'accordo ragazzi mangio pizze e panini perchè economicamente non posso permettermi di andare tutti i giorni al ristorante e chiedere 150 gr. di carne magra pasta frutta e verdura, cerco di arrabattarmi, grazie comunque del consiglio avevo gia preparato il palo con le proteine legate e il fagotto per tornare come sampei

                invece di andare in rosticceria a fare panini e pizza, vai al supermercato, risparmi e ti fai fare panini con bresaola o fesa di tacchino o tonno al naturale; compri le arachidi e sei apposto
                Oppure puoi comprare direttamente dei sostitutivi di pasti ke sono + completi delle proteine in tal caso, credo ke soffriresti un po la fame


                Commenta


                  #9
                  vanno bene col crudo? o con il cotto la bresaola non mi piace!!! e poi dicevano che la pizza è il migliore sostitutivo in quanto riassume carbo prot grassi e *******te uffa!!!
                  [img]http://www.danasoft.com/vipersig.jpg[/img

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da jamesbonj
                    vanno bene col crudo? o con il cotto la bresaola non mi piace!!! e poi dicevano che la pizza è il migliore sostitutivo in quanto riassume carbo prot grassi e *******te uffa!!!
                    Questa l'hai sentita da Calabrese a TG2, vero???

                    la pizza, ha carbo ok, ma le prot della mozzarella sono poke e "povere", meglio quelle derivanti da carne o pesce i grazzi, nella pizza, sono presenti nellamozzarella e nell'olio. Generalmente l'olio, oltre ad essere prensente in grosse quantità, viene messo prima della cottura, diventando insaturo, quindi "cattivo"

                    I panini con crudo vanno bene, se ben sgrassato oppure prendi la fesa di tacchino. il cotto meglio evitarlo per l'ecceso di grasso


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da jamesbonj
                      vanno bene col crudo? o con il cotto la bresaola non mi piace!!! e poi dicevano che la pizza è il migliore sostitutivo in quanto riassume carbo prot grassi e *******te uffa!!!
                      Se ascolti le sciocchezze di taluni "capoccioni" stai fresco!
                      La pizza apporta troppe calorie, e non puo' fare parte di una dieta tesa a fare dimagrire.
                      Cerca di assumere la mentalita' vincente di chi vuole realmente trasformare il suo fisico.
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Se ascolti le sciocchezze di taluni "capoccioni" stai fresco!
                        per un attimo ho pensato ti riferissi al mio intervento stavo per andare ad editare il mes sul rispetto in photogallery


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da flex wheeler
                          per un attimo ho pensato ti riferissi al mio intervento stavo per andare ad editare il mes sul rispetto in photogallery
                          No Flex,tranquillo, ovviamene mi riferivo ai capoccioni che spesso si sentono in TV i quali consigliano la pizza quale alimento ideale!
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎