Originariamente Scritto da GOHARD79
da una nuova ...:)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIOChe gente poco seria che c'è in sto forum!!!
Lei vi chiede aiuto e voi vi comportate così???? VERGOGNAAAA!!!
Bene prozac, ora che li ho sgridati, me le invii le tue mutandine???
UAHAHAHAHAHAHAHAHA scherzavo!
------------------------
Tornando seri, se ci riesco:
- gli esercizi che fai per le spalle mi sembrano buoni e adatti allo scopo, l'unica cosa è che se vuoi aumentare massa dovresti pian piano aumentare anche i pesi e calare un pò le ripatizioni, ma per ora va più che bene così, quando ti accorgerai di non fare più fatica, allora sarà il momento di aumentare un pò.
- per migliorare la postura prova a fare le scrollate, cioè coi manubri in mano e le braccia stese lungo i fianchi, devi far roteare solo le spalle come se stessi facendo "spallucce".
- in fine per spalle dovresti fare anche la parte posteriore così:
Per i tricipiti il primo esercizio va bene, il secondo non l'ho molto capito, ma potresti fare questo:
In fine per i glutei va benissimo fare gli affondi,
o un esercizio tipo lo squat ma coi manubri in mano come questo
Ok? Spero di averti aiutata, e scusa se siamo così scemi, in fondo siamo buoni!...........................in fondo
Uooh grazie, grazie a tutti !
L'esercizio per i tricipiti che facevo più o meno è come quello della foto, solo senza appoggio (meglio con!), poi x la postura non ho spiegato bene, tengo le spalle e tutto il tronco un pò in avanti ed ho un pò le classiche scapole alate
Come pesi per ora vario da 1 a 3 kg (.... ) dipende dagli esercizi, Avevo in mente di andare in palestra ma pensavo di iniziare un pò a casa x allenarmi un pò come resistenza :-P
Grazie ancora, come posso ringraziarti?
ahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prozac-ena86Uooh grazie, grazie a tutti !
L'esercizio per i tricipiti che facevo più o meno è come quello della foto, solo senza appoggio (meglio con!), poi x la postura non ho spiegato bene, tengo le spalle e tutto il tronco un pò in avanti ed ho un pò le classiche scapole alate
Come pesi per ora vario da 1 a 3 kg (.... ) dipende dagli esercizi, Avevo in mente di andare in palestra ma pensavo di iniziare un pò a casa x allenarmi un pò come resistenza :-P
Grazie ancora, come posso ringraziarti?
ahahaha
Lassa stà! (T-rex tu taci! )
è stato un piacere!
Commenta
-
Commenta