Mi Serve Un Parereeeeeeee!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andreo
    Bodyweb Member
    • Mar 2006
    • 52
    • 0
    • 0
    • il monte sterco
    • Send PM

Mi Serve Un Parereeeeeeee!!!!!!!

ho 20 anni e sono alto piu o meno 1.76 nn so il peso . mi alleno da 6 mesi con una dieta e cambio regolarmente le mie schede dopo 4/6 settimane. sono natural e prendo proteine al 90 per cento il pomeriggio dopo l'allenamento come mi hanno consigliato in palestra. per 5 mesi e mezzo ho fatto una dieta bilanciata per fare un po di massa e poi ho fatto 10 giorni di scarico totale dei carboidrati e poi 2 giorni di ricarica senza allenarmi e poi il giorno seguente ho fatto queste foto. io nn mi lamento assolutamente anche perche è poco che mi alleno ma mi hanno consigliato di partecipare a delle gare (credo CSEN) che si terrano qui a roma il 7 maggio, ma nn è un po esagerato? ora mi serve un parere da voi che nel body building ci state da tanto: secondo voi posso partecipare alle gare o vado solo a fare una figura di merda? ci vuole piu allenamento per farle? la categoria è h/p -6.

ringrazio anticipatamente chiunque riesca a darmi qualche consiglio.

le foto sono su questi link

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

• LOTHAR
    Banned
    • Mar 2005
    • 3481
    • 127
    • 14
    • Send PM

bè aò...però nn mi pare proprio un allenamento di 6 mesi, anzi.
    A meno che nn ci stai prendendo per il culo

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

sei mesi di ALLENAMENTO ma perfavore.....
      sigpic

Commenta

• Sherlock
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 399
        • 11
        • 2
        • Send PM

Le gambe sono indietro.

Commenta

• TheCrow
          Bodyweb Member
          • Jan 2006
          • 3305
          • 153
          • 38
          • Padania
          • Send PM

... natural... come la faccia di renato balestra!!! XD
          "Come vivrai Johnny?
          -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
          sigpic

Commenta

• Superfustakkion
            Banned
            • Mar 2004
            • 21119
            • 871
            • 1,122
            • U.R.S.S.
            • Send PM

ma dai sei mesi non conosci il tuo peso ma và a pigliare per il culo da qualke altra parte

Commenta

• andreo
              Bodyweb Member
              • Mar 2006
              • 52
              • 0
              • 0
              • il monte sterco
              • Send PM

ma che *****!!! apparte il fatto che nn avrei motivo di cantare cazzate a dei perfetti sconosciuti! prendo tutto come un complimento, il piu sentito è quello che qualcuno ha dubitato del fatto che so natural. cmq nessuno mi ha detto se potrei fare le gare che sono la cosa che piu mi interessava.
              poi è vero che nn so il mio peso dato che nn ho una bilancia e negli ultimi 3 mesi sono ingrassato e dimagrito parecchio data la scarica.

per favore vorrei ancora sapere se potrei fa le gare perche mi sto a gasa sempre di piu.
              io mi auguro solo che voi siate degli esperti oer davvero perche gia che mi dite cosi...
              tutto cio che ho detto è vero.

fustakkio mi aspettavo soprattutto da te un analisi completa al millesimo avendo letto parecchi tuoi post.

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

non devi prendere tutto come un complimento...anzi...non sei grosso e qui fortunatamente nessuno l'ha detto(gran volume...questo e' un complimento!)ma tu non ti alleni da soli sei mesi punto e basta....puoi continuare pure a ripeterlo ma sul tuo corpo ci sono almeno 18 mesi di lavoro....poi mi sbagliero' ma non credo....cmq hai buone proporzioni a parte le gambe che sono indietro...mi dici la misura braccia a freddo ovviamente...
                sigpic

Commenta

• andreo
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2006
                  • 52
                  • 0
                  • 0
                  • il monte sterco
                  • Send PM

senti mi spiace ma ho cominciato ad agosto. mi fa un po incazzare passare come un cazzaro ma daltronde che devo fa? senti quindi dici che alle gare faccio na figura de merda? dimmi che io nn ho paragoni. il barccio lo devo misurare a freddo e questo l'ho capito ma devo gonfiarlo mettendo il braccio a 90 gradi o lo lascio disteso????

Commenta

• andreo
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2006
                    • 52
                    • 0
                    • 0
                    • il monte sterco
                    • Send PM

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

il braccio si misura in posa e per quanto riguarda le gare - 6 devi pesare 70 con il 6% se non sai quanto pesi tu figurati io cmq non faresti figure di merda ma non vinceresti neppure...prova che ti frega....ah in un tuo post ho letto che e' da sei mesi che ti alleni seriamente ma che e' piu' di un ANNO che vai in palestra..ehehhe...allora mi sbagliavo??
                      sigpic

Commenta

• pumbaa
                        Rebuild
                        • Mar 2006
                        • 16162
                        • 1,081
                        • 1,194
                        • Send PM

Pigliati 1 bilancia e allena le gambe di +...

Commenta

• Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782
                          • 406
                          • 286
                          • closed in my ego
                          • Send PM

nn male.. ma nn penso che t alleni da 6 mesi..
                          gambe indietro rispetto al resto..
                          hai molto da lavorare ma sei sulla buona strada
                          cè anche da dire che.. puoi avere anche un gran fisico ma se nn sai posare x metterlo in risalto.. è praticamente inutile..
                          cerca d migliorare principalmente sui tuoi punti carenti.. le gare lasciale stare x il momento se ne riparla fra qualche anno

bye

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• andreo
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2006
                            • 52
                            • 0
                            • 0
                            • il monte sterco
                            • Send PM

dorian sarebbe una storia lunga, va be provo ad accorciartela. apparte che nn ho detto PIU di un anno, ma COMPLESSIVAMENTE, ma la palestra dove andavo prima era una di quelle palestre da fighetti, dove l'istruttore segue solo le tope e lascia morire i pischelletti neofiti. mi sono allenato senza una scheda vera e propria a ***** davvero, facevo sempre tutti i muscoli lo stesso giorno un esercizio a muscolo, pensa un po. inutile dirti che mangiavo a ***** e di palestra nn capivo un beneamato.
                            poi arrivati ad agosto mi sono accorto che facevo cagare come prima, ero uguale a come appena iniziata palestra, quindi ho deciso di cambiare palestra.
                            ho trovato un ambiente diverso persone simpaticissime che spingono davv, che quando si allenano lo fanno con i controcazzi e soprattutto un istruttore professionale e preparato.
                            lui mi ha pesato il primo giorno e ha dato un occhiata alla mia panza, poi mi ha dato un alimentazione e una scheda fatta bene e piano piano sotto le sue indicazioni ho cominciato a cambiare parecchio. da allora sono cambiato troppo, e da quella volta nn mi so piu pesato e a casa nn ho bilancia quindi.
                            poi siccome i primi mesi sono andati cosi che manco sapevo cosa stavo facendo diciamo che equivale a dire nn aver fatto un ***** e fidati puoi credermi.
                            anche nell'altro post infatti spiegavo appunto che per chi inizia i primi mesi ci si allena a ***** per davv. nn sono persona a cui piace prendere per il culo, soprattutto chi ne capisce piu di me in questo sport che mi ha cambiato LETTERALMENTE la vita, perche aivoglia a dire che il fisico nn conta un *****, ma ti da piu sicurezza e cambia i tuoi rapporti interpersonali che con i ragazzi si tramuta in piu rispetto e meno prese per il culo e con le ragazze si tramuta nei migliori casi in.....fottere!!!

p.s. grazie a tutti coloro che mi hanno consigliato, lasciero perdere, sara per il prossimo anno!!

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

ok...no problem cmq...per quanto riguarda le gare c'e' tempo...comunque ora sei messo abb. bene...posta anche le misure la prossima volta...ciao e in bocca al lupo...
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X