Cosa suggerite?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ricky292
    Bodyweb Member
    • Jan 2006
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Posso dire che i 95 kg sono suddivisi per 1,92 di altezza e sicuramente non sono messi male.
    La percentuale di grasso come si calcola?
    Io immagino sia al 10% quasi tutti messi nelle cosidette maniglie dell'amore. Per il resto ho sempre fatto pallavolo, tennis e atletica.
    In palestra facendo cardio-fitness mi sono accorto che non mi affaticavo più del normale e dopo 20 min di bici e 20 di tappeto ero appena affannato.
    Ma dire che sono palestrato è semplice utopia.
    Alimentazione è quella classica di un lavoratore sposato.
    A pranzo sono in mensa aziendale quindi ho la possibilità di scegliere ciò che voglio (riso, pasta, carne rossa, carne bianca, insalata, yogurt, frutta). Diciamo che solitamente mangio o 1 primo o 1 secondo, insalata e 1 frutta con acqua.
    A cena prepara mia moglie e quindi cerco di mangiare quello che non ho preso a pranzo. Diciamo alterno il primo di mattina con il secondo la sera e lo so forse sbaglio.
    Aspetto notizie.
    Grazie.

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da ricky292
      Posso dire che i 95 kg sono suddivisi per 1,92 di altezza e sicuramente non sono messi male.
      La percentuale di grasso come si calcola?
      Io immagino sia al 10% quasi tutti messi nelle cosidette maniglie dell'amore. Per il resto ho sempre fatto pallavolo, tennis e atletica.
      In palestra facendo cardio-fitness mi sono accorto che non mi affaticavo più del normale e dopo 20 min di bici e 20 di tappeto ero appena affannato.
      Ma dire che sono palestrato è semplice utopia.
      Alimentazione è quella classica di un lavoratore sposato.
      A pranzo sono in mensa aziendale quindi ho la possibilità di scegliere ciò che voglio (riso, pasta, carne rossa, carne bianca, insalata, yogurt, frutta). Diciamo che solitamente mangio o 1 primo o 1 secondo, insalata e 1 frutta con acqua.
      A cena prepara mia moglie e quindi cerco di mangiare quello che non ho preso a pranzo. Diciamo alterno il primo di mattina con il secondo la sera e lo so forse sbaglio.
      Aspetto notizie.
      Grazie.
      Se tu fossi al 10 per cento, con tre kili sopra l'altezza, credimi non saresti affatto messo male, e non avresti delle maniglie dell'amore, perlomeno evidenti.
      Dovresti fare una plicometria da un esperto.
      Poi in base alla situazone stendere una dieta adeguata e l'alenamento.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

ricky292, NON fare MAI più discussioni doppie