Sono 4 mesi che non vado piu in palestra a causa di una lieve scoliosi che ho sempre avuto e che ultimamente mi sta dando non pochi problemi.. cmq sono intenzionato a ritornare in palestra per rimettermi in forma seguendo esercizi giusti ovviamente.. premetto che l'anno scorso ho raggiunto la mia massima forma fisica quest'anno ho fatto palestra fino a luglio 2005 dico questanno visto che il 2006 e praticamente appena iniziato..) anche se non in maniera costante come il 2004... volevo sapere che differenze notate e cosa mi consigliate per migliorare il mio fisico eventuali suggerimenti su prodotti alimentazione e anche critiche sono ben accetti grazieee saluti a tutti
Questo sono io cosa mi consigliate??
Collapse
X
-
Non male!!!
Sinceramente è difficile comparare le due foto, in quanto fatte con angolazioni e luci diverse, ma così ad occhio e croce non ci vedo poi una gran differenza!
Spalle e braccia mi sembrano belle robuste e formate, quindi magari mi concentrerei maggiormente sul tronco con petto e dorso.
Finchè e freddo mangia più che puoi e tira come un mulo, poi con la primevera inizia ad asciugarti, se ne avrai bisogno!
-
-
Problema comune, io uso elettrostimolazioni e silfcamina, un po' il dolore lo controllo.
Esteticamente, rimane un leggera cifosi dovuta alla rotazione dei corpi vertebrali e l'impossibilità di fare curl col bilanciere in piedi (altrimenti mi rimane il dolore un mese).
Per il resto è un problema fastidioso ma tollerabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUAHHHProblema comune, io uso elettrostimolazioni e silfcamina, un po' il dolore lo controllo.
Esteticamente, rimane un leggera cifosi dovuta alla rotazione dei corpi vertebrali e l'impossibilità di fare curl col bilanciere in piedi (altrimenti mi rimane il dolore un mese).
Per il resto è un problema fastidioso ma tollerabile.
tu????????'L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
ma no ma io ci sono sempre...è che ho cambiato postazione e la tastiera è troppo faticosa da raggiungere..quindi leggo e bastaL'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
Commenta