Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono vecchietto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono vecchietto

    Ho cominciato il 15/9/05 l'allenamento, con l'intenzione di salire con la massa, per avere una buona condizione psicofisica. Dopo 4 mesi circa, ho imparato dagli errori , ne faccio ancora altri(ci mancherebbe pure) ma piano piano credo di arrivare al mio obiettivo(non ho fretta).
    Piccolo problema mi è stato detto che alla mia età il bb non serve più o meglio non si può sperare di crescere in massa muscolare......
    Io continuo il mio allenamento perchè comunque le sensazioni che ne ricevo sono buone, ma pensate sia veramente vecchio a 38 anni?
    Ciao e grazie.

    #2
    Originariamente Scritto da Maxlinux
    Ho cominciato il 15/9/05 l'allenamento, con l'intenzione di salire con la massa, per avere una buona condizione psicofisica. Dopo 4 mesi circa, ho imparato dagli errori , ne faccio ancora altri(ci mancherebbe pure) ma piano piano credo di arrivare al mio obiettivo(non ho fretta).
    Piccolo problema mi è stato detto che alla mia età il bb non serve più o meglio non si può sperare di crescere in massa muscolare......
    Io continuo il mio allenamento perchè comunque le sensazioni che ne ricevo sono buone, ma pensate sia veramente vecchio a 38 anni?
    Ciao e grazie.

    dal post pensavo tu avessi 80 anni cioe' 38 sei giovane ma chi ti mette in testa ste cose...
    Perle !!!

    Commenta


      #3
      Infatti continua col BB più che puoi.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Maxlinux
        Ho cominciato il 15/9/05 l'allenamento, con l'intenzione di salire con la massa, per avere una buona condizione psicofisica. Dopo 4 mesi circa, ho imparato dagli errori , ne faccio ancora altri(ci mancherebbe pure) ma piano piano credo di arrivare al mio obiettivo(non ho fretta).
        Piccolo problema mi è stato detto che alla mia età il bb non serve più o meglio non si può sperare di crescere in massa muscolare......
        Io continuo il mio allenamento perchè comunque le sensazioni che ne ricevo sono buone, ma pensate sia veramente vecchio a 38 anni?
        Ciao e grazie.
        Io ne ho 47
        sigpic


        "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

        "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Bebbo
          Io ne ho 47
          ma 47 fratto 7 da resto... 7x7=49 non 47...fai i conti da cani
          Originariamente Scritto da Mizard
          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Silvio compreso.
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da catastrophy
            ma 47 fratto 7 da resto... 7x7=49 non 47...fai i conti da cani

            quella dei 7 anni è una leggenda infondata
            sigpic


            "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

            "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

            Commenta


              #7
              Secondo me a 38 anni puoi ancora fare tanto e tirar fuori una bella figura invidiabile da tanti!

              Originariamente Scritto da Gandhi
              c'ha più zigomi che zinne dasha

              Commenta


                #8
                Ti dirò.. in palestra da me vien gente che di anni ne ha anche 45 o 50 , alcuni hanno iniziato solo da 1 / 2 anni .. non sono diventati Coleman ( ci mancherebbe ) ma non sono nemmeno più parenti con quando hanno iniziato.. il tutto ovviamente natural , solo con tanto impegno .. ovviamente dipende da uno che obiettivi ha
                Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                when you look in my eyes
                ..
                sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎