Originariamente Scritto da adoo_the_best
Pettorali
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GIULIOCome dicevano i romani "in medio stat virtus", cioè senza esagerare la palestra fa di certo bene,tonifica e mantiene in forma, però voler sollevare grossi carichi quando lo scheletro corporeo è in pieno sviluppo può essere pericoloso sia per una postura sbagliata sia perchè si rischia di limitare la crescita, quindi a 15/16 anni palestra sì ma con criterio!Originariamente Scritto da CONANBLADEha ragione..non vorrei allontanarti dalla disciplina ma aspetta goditi i videogiochi aspetta...non avere fretta.sei nel eta della curiosita cerca altre cose.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
parte bassa pettorali troppo sviluppata
salve a tutti volevo chiedervi un informazzione,, io ho la parte bassa dei pettorali troppo sviluppata da un mese mi sono riscritto in palestra e ho concentrato il lavoro sulla parte alta,, come mai nonostante questo allenamento il petto continua a crescere sempre e solo nella parte bassa? vorrei eliminare questo difetto potrei mandare foto a chi è di competenza..fatemi sapere grazie!
Commenta
-
Commenta