Pettorali

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da adoo_the_best
    Grazie mille. ma, un'altra cosa: cosa intendi per croci? Ne parlo anche con il mio istruttore..in effetti mi sembrava che quelle macchine tanto complesse non facessero molto..
    indicativamente....guarda qui
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO
      Come dicevano i romani "in medio stat virtus", cioè senza esagerare la palestra fa di certo bene,tonifica e mantiene in forma, però voler sollevare grossi carichi quando lo scheletro corporeo è in pieno sviluppo può essere pericoloso sia per una postura sbagliata sia perchè si rischia di limitare la crescita, quindi a 15/16 anni palestra sì ma con criterio!
      Originariamente Scritto da CONANBLADE
      ha ragione..non vorrei allontanarti dalla disciplina ma aspetta goditi i videogiochi aspetta...non avere fretta.sei nel eta della curiosita cerca altre cose.
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• nicolas8484
        Bodyweb Member
        • Sep 2010
        • 1
        • 0
        • 0
        • Send PM

parte bassa pettorali troppo sviluppata

salve a tutti volevo chiedervi un informazzione,, io ho la parte bassa dei pettorali troppo sviluppata da un mese mi sono riscritto in palestra e ho concentrato il lavoro sulla parte alta,, come mai nonostante questo allenamento il petto continua a crescere sempre e solo nella parte bassa? vorrei eliminare questo difetto potrei mandare foto a chi è di competenza..fatemi sapere grazie!

Commenta

Working...
        X