Salve gente di Bodyweb, è un pò ke son iscritto ma ho postato pochissime volte!
Stavolta scrivo xkè avrei bisogno di un consiglio e sopratutto di un grande aiuto, vengo al dunque cosi nn sto a farvi diventare matti.
A febbraio dovrei fare delle selezioni per un reparto speciale di una forza di polizia dove mi piacerebbe entrare a fare parte, ma ai mè sto in un posto dove x poter andare a correre t devi vestire come per andare a sciare e la palestra più vicina è a circa 30 Km di distanza!
La mia idea era, visto ke le prove di selezione a questo reparto sono:
Ke ne dite?? oviamente avrei bisogno di qualke dritta anke per quanto riguarda l'alimentazione!!
Vi prego postatemi le vostre idee ma sopratutto i consigli!
vi ringrazio anticipatamente.
Stavolta scrivo xkè avrei bisogno di un consiglio e sopratutto di un grande aiuto, vengo al dunque cosi nn sto a farvi diventare matti.
A febbraio dovrei fare delle selezioni per un reparto speciale di una forza di polizia dove mi piacerebbe entrare a fare parte, ma ai mè sto in un posto dove x poter andare a correre t devi vestire come per andare a sciare e la palestra più vicina è a circa 30 Km di distanza!
La mia idea era, visto ke le prove di selezione a questo reparto sono:
- corsa di 1,5 Km in meno i 4 minuti.
- trazioni alla sbarra almeno 10, se son 15 meglio.
- addominali almeno 30 nel minor tempo possibile.
- flessioni (distensioni) con schiaffo di piedi e mani.
- salto in alto, minimo 1,20 mt.
- parallele, almeno 15, se 20 meglio.
Ke ne dite?? oviamente avrei bisogno di qualke dritta anke per quanto riguarda l'alimentazione!!
Vi prego postatemi le vostre idee ma sopratutto i consigli!
vi ringrazio anticipatamente.
Commenta