Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Leggera asimmetria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Leggera asimmetria

    ok ragazzi stasera avevo tempo allora ho aperto un paio di thread..
    Non sapevo dove postare quindi ho postato qui
    Volevo solo esporvi un dubbio....Premetto che ho giocato fino all'anno scorso a pallacanestro,a livello agonistico,per un totale di 8 anni di basket.Ora,poichè sono destro ho il braccio destro leggermente più grosso del sinistro(per ovvi motivi balistici ) e la gamba sinistra un pò più grossa di quella destra(per motivi di stacco).E' una asimmetria leggera che noto solo io,ma c'è.Per poterla mitigare e magari eliminare mi basta allenarmi normalmente,e ricostituire quindi col tempo le giuste simmetrie,oppure devo fare qualche particolare aggiustamento a livello di esercizi?

    gracias
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

    #2
    Originariamente Scritto da Icarus
    ok ragazzi stasera avevo tempo allora ho aperto un paio di thread..
    Non sapevo dove postare quindi ho postato qui
    Volevo solo esporvi un dubbio....Premetto che ho giocato fino all'anno scorso a pallacanestro,a livello agonistico,per un totale di 8 anni di basket.Ora,poichè sono destro ho il braccio destro leggermente più grosso del sinistro(per ovvi motivi balistici ) e la gamba sinistra un pò più grossa di quella destra(per motivi di stacco).E' una asimmetria leggera che noto solo io,ma c'è.Per poterla mitigare e magari eliminare mi basta allenarmi normalmente,e ricostituire quindi col tempo le giuste simmetrie,oppure devo fare qualche particolare aggiustamento a livello di esercizi?

    gracias
    Abbiamo tutti delle asimetrie... man mano che metterai massa si noteranno sempre meno


    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎