Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda/percorso...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scheda/percorso...

    Salve mi sono appena iscritta...più neofita di me nn c'è nessuno al momento!

    vi spiego in breve la mia situazione...3 anni fa x stress e altri motivi sono arrivata a pesare si e no 47 kili...poi mi sono ripresa...ma da allora il mio pallino è poter ritornare se nn a quel peso almeno a 50kg...tutt'ora ne peso 54, sono alta 1.65m e ho 25 anni...dopo 2 settimane di dieta (nn proprio corretta) stasera inizio dei trattamenti ke verranno associati alla palestra settimana prossima...

    ora la mia domanda è questa...è meglio una scheda abbinata ad attività aerobica o un bel percorso con il quale 2 anni fa mi sono trovata bene???

    questo xkè? xkè io odio le gambe grosse, siano esse muscolose o flaccide...mi piacciono sottili e sfinate, piaccio le braccia magre...insomma io vorrei solo un fisico più tonico e con più massa magra e se nn chiedo troppo con 4/5 kg in meno!

    secondo voi qual è la mia strada?

    #2
    Originariamente Scritto da Anlisa
    Salve mi sono appena iscritta...più neofita di me nn c'è nessuno al momento!

    vi spiego in breve la mia situazione...3 anni fa x stress e altri motivi sono arrivata a pesare si e no 47 kili...poi mi sono ripresa...ma da allora il mio pallino è poter ritornare se nn a quel peso almeno a 50kg...tutt'ora ne peso 54, sono alta 1.65m e ho 25 anni...dopo 2 settimane di dieta (nn proprio corretta) stasera inizio dei trattamenti ke verranno associati alla palestra settimana prossima...

    ora la mia domanda è questa...è meglio una scheda abbinata ad attività aerobica o un bel percorso con il quale 2 anni fa mi sono trovata bene???

    questo xkè? xkè io odio le gambe grosse, siano esse muscolose o flaccide...mi piacciono sottili e sfinate, piaccio le braccia magre...insomma io vorrei solo un fisico più tonico e con più massa magra e se nn chiedo troppo con 4/5 kg in meno!

    secondo voi qual è la mia strada?
    attività aerobica e dieta con kcal leggermente sotto il tuo fabbisogno giornaliero. Abbi pazienza. Per avere risultati duraturi ci vuole tempo.
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

    Commenta


      #3
      di pazienza in queste cose ne ho...x quanto riguarda la dieta ke mi consiglieresti?


      gracias

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Anlisa
        di pazienza in queste cose ne ho...x quanto riguarda la dieta ke mi consiglieresti?


        gracias
        ogni dieta è personalizzata. Non posso certo dirti così quello che devi mangiare. Posta la tua alimentazione attuale e si vede dove si può correggere.
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

        Commenta


          #5
          ...e comunque non puoi aumentare massa magra e dimagrire al contempo....al limite puoi dimagrire e tonificare!
          ....ma le donne pelle e ossa non piacciono!

          Ben arrivata comunque!

          Originariamente Scritto da Gandhi
          c'ha più zigomi che zinne dasha

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da GIULIO
            ma le donne pelle e ossa non piacciono!
            anche a me
            Non devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Anlisa
              di pazienza in queste cose ne ho...x quanto riguarda la dieta ke mi consiglieresti?


              gracias
              in linea di massima:
              1- evita i carbo alla sera
              2- preferisci fonti di carbo integrali
              3- bevi 2-3 lt di acqua al giorno
              4- ogni pasto non deve contenere solo un macronutriente (carbo, prot, grassi)
              5- preferisci i grassi insaturi a quelli saturi e non escluderli dalla tua alimentazione.

              Come vedi è solo una linea guida.
              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Anlisa
                un bel percorso con il quale 2 anni fa mi sono trovata bene???
                Lascia perdere l'aerobica
                Allenati con un circuito (quello ke tu kiami percorso) ke per una ragazza è un'ottima scelta.
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da GIULIO
                  ...e comunque non puoi aumentare massa magra e dimagrire al contempo....al limite puoi dimagrire e tonificare!
                  ....ma le donne pelle e ossa non piacciono!

                  Ben arrivata comunque!
                  scusa forse nn mi sono spiegata bene...io voglio dimagrire-tonificare-massa magra...questo è l'ordine

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Socio
                    Lascia perdere l'aerobica
                    Allenati con un circuito (quello ke tu kiami percorso) ke per una ragazza è un'ottima scelta.

                    bravissimo...bhè pecco di ignoranza ..si cmq volevo dire circuito...io lo facevo col personal trainer...era eccezionale...avevo un fisico perfetto...asciutto tonico e x nulla gonfio di muscoli

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Anlisa
                      bravissimo...bhè pecco di ignoranza ..si cmq volevo dire circuito...io lo facevo col personal trainer...era eccezionale...avevo un fisico perfetto...asciutto tonico e x nulla gonfio di muscoli
                      Al di là ke un pò di muscoli in una donna stanno bene..
                      Allenati con un circuito.. attenzione ai tempi di recupero.. dovresti trovare la sala pesi piuttosto vuota per riuscirci.. Presta grande attenzione a nn sbilanciare il lavoro troppo sulla parte bassa.. (dunque più della metà del lavoro dev'essere per la parte alta)
                      Io rinuncerei all'aerobica.. E poi attenzione alla dieta
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta


                        #12
                        io credo ke suddividerò parte alta e bassa...un giorno l'uno uno l'altro...x dieta ci sono...mi sto perfezionando...

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎