Problema pettorali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Johnson
    Inattivo

• Jul 2005
    • 128
    • 4
    • 0
    • Send PM

Posta una foto del petto cosi' possiamo renderci conto

Commenta

• Vik73
      Bodyweb Member
      • Sep 2005
      • 15
      • 0
      • 0
      • Send PM

Appena posso faccio una foto e la posto ...ma non è una questione di petto e basta, tutti i muscoli che spingono meno sono quelli che poi si sviluppano di più, vedi petto, bicipite, tricipite e schiena; tutta la parte sx praticamente.
      Volevo solo sapere se è normale, se è una cosa frequente nel bb o se è un grosso problema, e se posso risolvere eliminando (come consigliato da Voi) il bilanciere per i manubri.
      Grazie!

Commenta

• Vik73
        Bodyweb Member
        • Sep 2005
        • 15
        • 0
        • 0
        • Send PM

...scusate. ho sbagliato.
        Last edited by Vik73; 05-09-2005, 23:47:06.

Commenta

• Johnson
          Inattivo

• Jul 2005
          • 128
          • 4
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Vik73
          Appena posso faccio una foto e la posto ...ma non è una questione di petto e basta, tutti i muscoli che spingono meno sono quelli che poi si sviluppano di più, vedi petto, bicipite, tricipite e schiena; tutta la parte sx praticamente.
          Volevo solo sapere se è normale, se è una cosa frequente nel bb o se è un grosso problema, e se posso risolvere eliminando (come consigliato da Voi) il bilanciere per i manubri.
          Grazie!
          Faccio la voce fuori dal coro. Per me con i manubri peggiorerai, perche' lo squilibrio non e' causato da una differenza di forza tra le due parti. Hai la scogliosi per caso? Perche' se cosi' fosse l'asimmetria e' normale.

Commenta

Working...
          X