Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho fatto tutto con il "fai da te"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho fatto tutto con il "fai da te"

    Ciao a tutti ragazzi

    sono ormai due mesi, che eseguo esercizi regolari, un giorno si e un giorno no, sono alto 1.82 e peso circa 73Kg e ho 18 anni .. premetto che prima di questi due mesi non ho mai fatto pesi o qualcosa di simile, anzi, non ho mai fatto attività sportiva .. adesso dopo questi due mesi, sono cresciuto un pò di braccia, per lo meno vedo che qualche risultato c'è! vi mostro queste due foto



    ho per lo più fatto allenamento per i bicipiti, tricipiti, pettorali, avambracci e deltoidi ..
    bene, adesso, l'unica cosa che vi chiedo è: come devo proseguire il mio allenamento? che cosa devo fare? sono proprio un "niubbo"
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da Darius The Step
    Ciao a tutti ragazzi

    sono ormai due mesi, che eseguo esercizi regolari, un giorno si e un giorno no, sono alto 1.82 e peso circa 73Kg e ho 18 anni .. premetto che prima di questi due mesi non ho mai fatto pesi o qualcosa di simile, anzi, non ho mai fatto attività sportiva .. adesso dopo questi due mesi, sono cresciuto un pò di braccia, per lo meno vedo che qualche risultato c'è! vi mostro queste due foto



    ho per lo più fatto allenamento per i bicipiti, tricipiti, pettorali, avambracci e deltoidi ..
    bene, adesso, l'unica cosa che vi chiedo è: come devo proseguire il mio allenamento? che cosa devo fare? sono proprio un "niubbo"
    anche io ora mi alleno a casa con molti risultati dato che ho tutte le attrezzature che mi servono, cmq sei molto fortunato dal punto di vista genetico dato che in 3 mesi è difficile diventare così.. , io in questo periodo eseguo una fullbody, scrivimi la tua scheda e te la modificherò un po per migliorarla..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da carloo
      anche io ora mi alleno a casa con molti risultati dato che ho tutte le attrezzature che mi servono, cmq sei molto fortunato dal punto di vista genetico dato che in 3 mesi è difficile diventare così.. , io in questo periodo eseguo una fullbody, scrivimi la tua scheda e te la modificherò un po per migliorarla..
      ciao e grazie per l'interessamento

      bè vedi, non ho una vera e propria scheda .. diciamo che alterno gli esercizi (in un'ora) .. inizio con il bilanciere a fare un pò di riscaldamento per i bicipiti, inizio con una serie da 10 e poi continuo sia con bilanciere che con i manubri, diciamo per un totale di 5/6 serie da 20; così vale anche per i tricipiti, tricipiti con manubrio in piedi, inizio sempre con riscaldamento e poi procedo; facendo anche qualche serie di flessioni.

      cioè vedi?! non ho una scheda vera e propria, diciamo che quello che faccio è per "conoscienza" .. faccio tutto nel limite del possibile e senza fare sforzi eccessi
      sigpic

      Commenta


        #4
        ora capisco perchè hai le braccia così sviluppate...

        comunque se non hai una buona attrezzatura da casa, man mano che l'allenamento diventerà una parte importante della tua vita dovrai trovare una soluzione, o palestra o attrezzi da casa decenti.
        non è una buona idea cominciare con la braccia: lavorano in tutti i movimenti principali della parte alta del corpo ed è meglio non stancarle subito.

        ma di quali attrezzatura disponi?

        Commenta


          #5
          Scusa ma come hai fatto in tre mesi a diventare cosi grosso??

          Commenta


            #6
            perchè nascondi l'addome ??
            com'è la tua alimentazione ??
            cmq sembri messo abbastanza bene

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Brit_Pop
              Scusa ma come hai fatto in tre mesi a diventare cosi grosso??

              grosso...tutta sta massa io nn la vedo...e cmq da quelle pose cmq si fa a giudicare un korpo???

              E poi da quello ke si vede

              1.spalle piccolissime
              2.le braccia sembrerebbero grosse...sembrerebbero...si vede benissimo nella prima foto ke kon la mano sinistra spingi il bicipite destro...


              cmq bisogna vedere come eri emsso prima...
              No Pain no Gain!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da jeiko
                perchè nascondi l'addome ??
                com'è la tua alimentazione ??
                cmq sembri messo abbastanza bene
                ciao e scusate per il ritardo .. ma nn riuscivo + a trovare la pswd e il servizio di recupero non funziona .. la mia alimentazione è normale diciamo del tipo "mediterraneo"
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  grosso...tutta sta massa io nn la vedo...e cmq da quelle pose cmq si fa a giudicare un korpo???
                  Forse hai ragione

                  2.le braccia sembrerebbero grosse...sembrerebbero...si vede benissimo nella prima foto ke kon la mano sinistra spingi il bicipite destro...
                  quindi pensi che io mi stia spingendo il bcipite vero?! ecco guarda un pò .. ne ho rifatte altre, ma cn il cell purtroppo



                  ho iniziato da poco gli esercizi per gli addominali, quindi per adesso nessuna tartaruga, solo tanti "dolori" e basta ..
                  Last edited by Darius The Step; 29-09-2005, 23:30:52.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    piccolo suggerimento : prova a scendere a 6 rip. per serie e a fare 6-7 serie per muscolo , cercando di usare sempre più peso nelle 6 rip., vedrai grosse sorprese in poco tempo
                    "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Luna Caprese
                      piccolo suggerimento : prova a scendere a 6 rip. per serie e a fare 6-7 serie per muscolo , cercando di usare sempre più peso nelle 6 rip., vedrai grosse sorprese in poco tempo
                      ciao, sto seguendo i tuoi consigli da 2/3 gg.. qualcosa si vede, cioè..il muscolo è sempre lì in buono stato, diciamo "duro" .. 15 kg a manubrio vanno bene?!
                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎