le mie domande da neofita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

    le mie domande da neofita

    salve ragazzi, sò che le mie domande che stò per farvi sono stupide e discusse già altre volte, ma vi chiedo solo di rispondermi velocemente anche in maniera vaga.

    per quanto riguarda gli esercizi cosa sono gli stacchi e la french press? magari sono esercizi che faccio di cui però ignoro il nome...

    la creatina, che ne stò prendendo 5 grammi và presa esclusivamente quando vado in palestra e quindi post wo oppure tutti i giorni?

    grazie a tutti, vi farò sapre se altre domande mi frullano per la testa!!!
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
  • L'ANGELO CUSTODE
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 328
    • 5
    • 0
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Adam
    salve ragazzi, sò che le mie domande che stò per farvi sono stupide e discusse già altre volte, ma vi chiedo solo di rispondermi velocemente anche in maniera vaga.

    per quanto riguarda gli esercizi cosa sono gli stacchi e la french press? magari sono esercizi che faccio di cui però ignoro il nome...

    la creatina, che ne stò prendendo 5 grammi và presa esclusivamente quando vado in palestra e quindi post wo oppure tutti i giorni?

    grazie a tutti, vi farò sapre se altre domande mi frullano per la testa!!!
    allora gli stacchi sono un esercizio per la schiena e rientrano nella categoria degli esercizi base,ovvero che coinvolgono indirettamente moltri altri muscoli oltre a quello interessato,ed è uno dei migliori esercizi assieme allo squat per le gambe.................il french press invece è un esercizio per i tricipiti,anchesso molto valido...........

    la creatina prendila post wo e quando nn ti alleni prendila la mattina appena alzato......fai 5 grammi per 1 mese e mezzzo e poi staccala per 1 mese.......spero di esserti stato daiuto

    ammiri claudio tozzi???????!!!!!!!!!!!!

    Commenta

    • Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

      #3
      claudio tozzi, si sò chi è avevo visto anche il suo sito...ne ha fatto di cose!!!

      comunque scusa la mia ignoranza ma non è che avresti qualche immagine di questi esercizi,( stacchi e french ) perchè ho capito a che servono ma non ho capito come si fanno...

      un altra cosa, ma è vero che lo squat contribuisce ad espandere la cassa toracica? e se si perchè????
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta

      • flex wheeler
        Bambino Prodigio
        • Jul 2000
        • 13116
        • 369
        • 344
        • Conversano BARI
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Adam
        claudio tozzi, si sò chi è avevo visto anche il suo sito...ne ha fatto di cose!!!

        comunque scusa la mia ignoranza ma non è che avresti qualche immagine di questi esercizi,( stacchi e french ) perchè ho capito a che servono ma non ho capito come si fanno...

        un altra cosa, ma è vero che lo squat contribuisce ad espandere la cassa toracica? e se si perchè????
        si, come no? e le trazioni fanno diventare + alti...

        Sei un mito!!!


        Commenta

        • Adam
          Pretty damn terrific
          • Jun 2005
          • 17052
          • 770
          • 776
          • Dove capita
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da flex wheeler
          si, come no? e le trazioni fanno diventare + alti...

          Sei un mito!!!

          guarda per le cazzate che scrivo mi sento un coglione a volte...no comunque è vero che lo squat contribuisce, la pressione e la respirazione, a lungo andare ti allargano....
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta

          • Esecutore
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 184
            • 1
            • 0
            • Send PM

            #6
            nn credo, avevo letto ke per allargare la cassa toracica si fa il pull over per il gran dentato
            Originariamente Scritto da Steel
            Non dimenticarlo ! La vita è corta e va vissuta giorno dopo giorno attimo dopo attimo secondo dopo secondo.

            Commenta

            Working...
            X