problemi con la creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kausan
    Bodyweb Member
    • Jan 2005
    • 38
    • 0
    • 0
    • Send PM

problemi con la creatina

E' da poco che ho iniziato a prendere la creatina
    Quando la prendo mi sento la testa vuota ,il cuore prende a battere piu' velocemente e ho difficolta' a respirare (ma niente di preoccupante). Ne prendo 2 grammi durante l'allenamento e 4 subito dopo il wo
    Ho smesso di prenderla durante l'allenamento xchè ad un certo punto semplicemente non riuscivo a continuare, mi sentivo molto accaldato,respiravo male (non a pieni polmoni per intenderci)e con la testa vuota... Pensavo di smettere di prenderla anche dopo il wo(anche se bene o male ho gli stessi effetti)

Voi che mi consigliate, di smettere del tutto o di abbassare i dosaggi?

Ma ci sono controindicazioni? perchè sulla confezione non c'è scritto nulla! Da come c'è scritto anche un neonato potrebbe prendersela!!!

HEEEELP!!!
  • Dante Dellamorte
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 1244
    • 0
    • 0
    • Send PM

°_° ma prendi solo quella?
    Pleased to meet you... Hope you guess my name.

Commenta

• kausan
      Bodyweb Member
      • Jan 2005
      • 38
      • 0
      • 0
      • Send PM

no prendo anche le proteine, vitamina c e polase ma non mi hanno mai dato alcun tipo di problema

Commenta

• MxRacer
        Omoplata abuser
        • Mar 2005
        • 7477
        • 331
        • 371
        • Close quarter
        • Send PM

io ho provato una cosa simile cn la gluta ma penso sia un fattore derivante da una particolare stanchezza..oppure stress psicofisico..
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• swanz
          Bodyweb Senior
          • Jan 2001
          • 9716
          • 320
          • 318
          • Provincia Varese
          • Send PM

è la prima volta che senti di un problema simile.
          Ma prendi solo creatina? Nel senso...è creatina al 100% o è mischiata con destrosio (o altro)?

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

Originariamente Scritto da swanz
            è la prima volta che senti di un problema simile.
            Ma prendi solo creatina? Nel senso...è creatina al 100% o è mischiata con destrosio (o altro)?
            .
            e aggiugno: mangi? o vai ad alelanrti a digiuno di gg?
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• prince996
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2002
              • 1255
              • 14
              • 6
              • Send PM

Originariamente Scritto da kausan
              Quando la prendo mi sento la testa vuota ,il cuore prende a battere piu' velocemente e ho difficolta' a respirare (ma niente di preoccupante). Ne prendo 2 grammi durante l'allenamento e 4 subito dopo il wo
              Ho smesso di prenderla durante l'allenamento xchè ad un certo punto semplicemente non riuscivo a continuare, mi sentivo molto accaldato,respiravo male (non a pieni polmoni per intenderci)e con la testa vuota... Pensavo di smettere di prenderla anche dopo il wo(anche se bene o male ho gli stessi effetti)

Ma ci sono controindicazioni? perchè sulla confezione non c'è scritto nulla! Da come c'è scritto anche un neonato potrebbe prendersela!!!

HEEEELP!!!

Molto strano, di solito i problemi sono di tipo gastrointestinali, poi con dosaggi così bassi...

Commenta

• kausan
                Bodyweb Member
                • Jan 2005
                • 38
                • 0
                • 0
                • Send PM

La creatina è pura al 100% ed è della prolabs.
                Durante l'allenamento la miscelavo assieme a 15 gr di proteine e 1 bustina di polase sport.

A mangiare mangio ma nella mia dieta non ho carboidrati almeno x questo mese...

Siccome devo prendere anche 4 gr di creatina subito dopo l'allenamento, ho provato a prenderla pensando che forse mi fossi sentito male per via del caldo e non per quello che bevevo, ma ho avuto gli stessi identici sintomi (testa vuota, difficolta' a respirare e cuore che batte forte e quindi mi sentivo piu' accaldato)

Vado in palestra verso le 19:00 quando l'aria comincia a raffreddarsi.

L'ultima volta che sono andato ad allenarmi, dopo che avevo mandato giu' 2 o 3 sorsate del bibitone, ho cominciato ad avere i soliti sintomi cosi' per avere la riprova di quello che pensavo sono andato a buttare nel cesso quello che stavo bevendo e ho continuato per la restate ora e mezza con sola acqua, risultato: il cuore a ripreso dopo un po' a battere ad un ritmo normale e sono riuscito a finire di allenarmi (mentre gli altri giorni ho dovuto smettere quasi subito).
                Giusto per essere pignoli oggi vado senza creatina e vedo come va.

Commenta

• Steel77
                  Super Moderator
                  • Feb 2002
                  • 73580
                  • 2,378
                  • 2,911
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

ma nn è che avevi ''paura'' della creatina prima di usarla(visto che è la 1° volta)e hai somatizzato?

Commenta

• Armando
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2000
                    • 3532
                    • 5
                    • 0
                    • Napoli
                    • Send PM

Primo cambia marca.
                    Secondo va aggiunta acqua alla creatina quando vuoi usarla, tenerla in un liquido senza berla la fa degenerare in creatinina.
                    Poi, per accertarti che è la crea a farti male, assumila da sola, senza mischiarla con altro.
                    Kinesiologia Sportiva
                    www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229
                      • 71
                      • 26
                      • Zion
                      • Send PM

La creatina è pura al 100% ed è della prolabs.
                      Durante l'allenamento la miscelavo assieme a 15 gr di proteine e 1 bustina di polase sport.

A mangiare mangio ma nella mia dieta non ho carboidrati almeno x questo mese...

Siccome devo prendere anche 4 gr di creatina subito dopo l'allenamento, ho provato a prenderla pensando che forse mi fossi sentito male per via del caldo e non per quello che bevevo, ma ho avuto gli stessi identici sintomi (testa vuota, difficolta' a respirare e cuore che batte forte e quindi mi sentivo piu' accaldato)

Vado in palestra verso le 19:00 quando l'aria comincia a raffreddarsi.

L'ultima volta che sono andato ad allenarmi, dopo che avevo mandato giu' 2 o 3 sorsate del bibitone, ho cominciato ad avere i soliti sintomi cosi' per avere la riprova di quello che pensavo sono andato a buttare nel cesso quello che stavo bevendo e ho continuato per la restate ora e mezza con sola acqua, risultato: il cuore a ripreso dopo un po' a battere ad un ritmo normale e sono riuscito a finire di allenarmi (mentre gli altri giorni ho dovuto smettere quasi subito).
                      Giusto per essere pignoli oggi vado senza creatina e vedo come va.
                      no carb x questo mese spero significhi 4 ricariche almeno
                      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• roberto di macerata
                        Bodyweb Advanced

• May 2005
                        • 154
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

tanti aunguri PRINCE 996 , da parte mia e da SILVIA PERICOLI MISS SORRISO come la chiami tu . a proposito sai che ha vinto anche il gran prix nazionale di Civitanova marche?
                        ha avuto una scontro diretto con un'atleta di bodybuilding e..... HA VINTO

ROBERTO E SILVIA PERICOLI

Commenta

• Ribosio80
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 8257
                          • 226
                          • 51
                          • dalle nubi
                          • Send PM

HEEEELP!!!

scusa ma questo post doveva intitolarsi: "PROBLEMI COL MIO CERVELLO"

niente carbo per questo mese.... e poi si da la colpa a brutte sensazioni durante il wo alla creatina, ecco da dove i neofiti e le mamme sentono queste cose.........e poi il giovincello per un mese non mangia oddio dove siamo finiti

Commenta

• Ribosio80
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 8257
                            • 226
                            • 51
                            • dalle nubi
                            • Send PM

anche quando fosse la creatina non puo avere un effetto cosi immediato che la bevi ed hai subito i sintomi (sei molto psicolabile),poi devi dire che senza carbo la crea che gia di suo tira acqua nel muscolo non sapra che acqua tirare perche l'acqua nel muscolo la da al 90% i carbo, e ti disidrati.

Commenta

• Revenge
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2005
                              • 34
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

no prendo anche le proteine, vitamina c e polase ma non mi hanno mai dato alcun tipo di problema
                              Per caso ti sei ciucciato 3-4 bustine di polase?
                              Uno squilibrio di sali potrebbe causare problemi del genere

Commenta

Working...
                              X