scusate ragazzi ma io stò sklerando
vi spiego la mia situazione....da lunedi ho iniziato un programma x la definizione(sono alto 174 x 72 kg,10 massa grassa)...la skeda e la dieta me la prepara un trainer...x quanto riguarda la skeda,in pratica la cosa ke è cambiata è ke gli allenamenti sono più "intensi",con meno recupero...faccio 2 esercizi in superset,poi uno invece con ripetizioni 10-8-8......e poi la corsa alla fine...ho fatto il primo allenamento,tt ok...il giorno dopo la prima cosa ke ho notato è ke ero meno "gonfio" nell'arco della giornata,ma è ovvio,ho diminuito i carbo....il giorno dopo,cioè oggi,sembra ke la cosa sia peggiorata...xkè ieri eran solo le braccia a exer più piccole,ora invece anke le spalle....ne parlo col mio trainer e mi dice ke in teoria dovrebbe essere dovuto alla diminuzione dei carbo,e mi dice ke forse farei meglio a tornare alla dieta precedente x quanto riguarda la prima parte della giornata,e quindi reinserire i carbo...e toglierli soltanto allo spuntino pomeridiano(mangiare un fiocco di latte con una mela) e alla sera(mangiare secondo e contorno)...c'è da fidarsi?cioè in pratica,seguendo una dieta per massa e nel contempo allenarsi x definire...potrebbe essere controproducente?
![Frown](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/frown.gif)
Commenta