Salve a tutti!
Il mio sogno è sempre stato avere gli addominali scolpiti, e l'ho sempre reputato 1 obiettivo al di là della mia portata, x mancanza di tempo, costanza in diete & allenamento, ecc.
Ho deciso, da qualche mese a questa parte, di provarci. Alleno gli addominali in palestra 2 volte a settimana, oltre a fare 15 min di attività aerobica a fine allenamento (3 volte a sett) e 1 corsa di 20 min circa 2 volte a sett (quando non vado in palestra). sab e domenica riposo.
Mi sono messo anche a "dieta". 1 dieta fai da te, che scommetto presenta imperfezioni macroscopiche...
Eccola:
Colazione:
500 ml di latte scremato + 70 g di cereali + yogurt magro.
Metà mattino:
30 g di proteine in polvere + frutto (di solito, mela).
Pranzo:
150 g di pasta + 150-200 g di carne bianca o rossa.
Metà pom:
idem come metà mattino.
Cena:
150-200 g di carne bianca o pesce.
Prima di andare a letto:
500 ml di latte scremato.
Ho 28 anni, alto 1 e 76 e peso circa 70 kg.
Qualcuno mi darebbe, x favore, qualche consiglio x ridurre lo strato di ciccia che, seppur sia fondamentalmente magro, mi copre i tanto agognati addominali??
Il mio sogno è sempre stato avere gli addominali scolpiti, e l'ho sempre reputato 1 obiettivo al di là della mia portata, x mancanza di tempo, costanza in diete & allenamento, ecc.
Ho deciso, da qualche mese a questa parte, di provarci. Alleno gli addominali in palestra 2 volte a settimana, oltre a fare 15 min di attività aerobica a fine allenamento (3 volte a sett) e 1 corsa di 20 min circa 2 volte a sett (quando non vado in palestra). sab e domenica riposo.
Mi sono messo anche a "dieta". 1 dieta fai da te, che scommetto presenta imperfezioni macroscopiche...
Eccola:
Colazione:
500 ml di latte scremato + 70 g di cereali + yogurt magro.
Metà mattino:
30 g di proteine in polvere + frutto (di solito, mela).
Pranzo:
150 g di pasta + 150-200 g di carne bianca o rossa.
Metà pom:
idem come metà mattino.
Cena:
150-200 g di carne bianca o pesce.
Prima di andare a letto:
500 ml di latte scremato.
Ho 28 anni, alto 1 e 76 e peso circa 70 kg.
Qualcuno mi darebbe, x favore, qualche consiglio x ridurre lo strato di ciccia che, seppur sia fondamentalmente magro, mi copre i tanto agognati addominali??
Commenta