smagliature

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Esecutore
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 184
    • 1
    • 0
    • Send PM

smagliature

Ho iniziato a frequentare la palestra i primi di dicembre, ho fatto delle schede di preparazione per tutto dicembre e metà gennaio e poi sono partito con la massa alternando la scheda ogni 2 mesi

Dopo due mesi di massa nn vedendo risultati (ne incremento di peso ne muscoli un po piu grossi) ho integrato con l’uso di amminoacidi ramificati consigliati dal mio istruttore. Il mese scorso ho cominciato a seguire il vostro forum e ho capito l’importanza della dieta ho inserito un pasto in piu nella giornata costituito da delle proteine in polvere e da frutta, fette biscottate o qualcosa ricco di carboidrati

Sono alto 1.70 e peso 60 Kg da quando ho iniziato a frequentare la palestra il mio peso nn è cambiato ma ho notato un buon sviluppo muscolare

Assumo 30 g di proteine della soia (sono intollerante al latte da bambino) al mattino a colazione e 2 g di amminoacidi prima di allenarmi e 3 dopo l’allenamento. Due settimane fa ho smesso di lamentarmi sul fatto che erano ormai 4 mesi che facevo massa e nn avevo ancora messo su peso perché ho notato di avere una smagliatura sotto la spalla destra (nella parte posteriore vicino all’ascella) ora vorrei chiedervi:

1 per evitare altre smagliature come posso fare? Devo smettere di prendere integratori?

2 che prodotto posso usare per riparare a questo danno della pelle?

Scusate se ho dimenticato qualcosa e grazie per il vostro aiuto
    Originariamente Scritto da Steel
    Non dimenticarlo ! La vita è corta e va vissuta giorno dopo giorno attimo dopo attimo secondo dopo secondo.
  • Esecutore
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 184
    • 1
    • 0
    • Send PM

ho usato il comando cerca eheh
    ho capito che per curarle devo kieder al farmacista qulke krema e per prevenirle dovrei usare una qualke crema o qualke olo emoliente giusto?
    nn so se sono recenti o se sono vecchie perche fino a qualke anno fa ero un po ciccio adesso ho perso un po ma oltre i 65k nn sono mai andato komunque ho ancora un pelo di pancia ma ho capito ke in fase di massa nn è eliminabile
    Non dimenticarlo ! La vita è corta e va vissuta giorno dopo giorno attimo dopo attimo secondo dopo secondo.

Commenta

• Steel
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 4510
      • 126
      • 52
      • CH
      • Send PM

Dipende se son rosse son ancora guaribili, io ne ho a volontà, beh oramai le lascio li non si vedono un granche una volta abbronzato (almeno su di me no)...

Sono inevitabli direi...
      To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• Esecutore
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 184
        • 1
        • 0
        • Send PM

inevitabili? azzu wa bhe komuqnue si sono ankora rosa vedo di metterci sto gel ke mi ha dato mia cugina e proviamo comunque provo per un po ad usare dell' olio dopodoccia in pale mi hanno konsigliato il jonson baby e sugli altri tread di questo forum consigliavano la nivea e vedo se me ne spuntano altre o no
        grazie mille della tua risposta

Commenta

Working...
        X