Ciao ragazzi sono nuovo e vorrei salutarvi chiedendovi anche dei consigli, sono convinto che molti di voi non saranno daccordo sul deca & company, ma io non vorrei assolutamente proporre una discussione etica, moralistica o salutista in senso stretto, ho in mente di diventare molto largo, non grosso, perchè non mi interessa incubirmi ma allargare e disegnare le spalle, i pettorali e compagnia bella, circa quindici gg fa mi sono iniettato 1 ml di decadurabolin soluzione da 100 mg x ml quindi ho iniziato con 100 mg e sto seguendo con una iniezione da 25 mg settimanali per evitare troppi effetti androgeni. Prima di iniziare il trattamento facevo palestra, piscina, e boxe contemporaneamente, 1 ora di nuoto al giorno allenamento la sera e pesi 3 gg a settimana, ora nel giro di un mese ho messo su circa tre kg di massa ma ho perso il fiato, nel senso che ce l'avrei ma dopo poco mi fa male la milza, si sarà ingrossata insieme ai muscoli, oppure semplicemente è perchè non vado più in piscina tutti i gg e quindi ho perso il ritmo, comunque sono più forte e molto più reattivo per lo scatto, resistenza, ma non aerobica e piscina, riesco a farne solo mezzora poi la milza chiama, la libido è aumentata, la fame pure, il sonno è uguale, tranne nl giorno dell'iniezione che sono più attivo... insomma dopo tutta questa serie di (cazzate) imput ragazzi se avete avuto il coraggio d'arrivare sin quì che ne dite?
decadurabolin
Collapse
This topic is closed.
X
X
Commenta