Quale cardio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • riporto
    Bodyweb Advanced

• Jan 2003
    • 851
    • 14
    • 4
    • mediolanum
    • Send PM

Quale cardio?

Ciao, volevo comprarmi un cardiofrequenzimetro della Polar, che sia universale diciamo, deve andare bene per la corsetta occasionale, per la bici, da usare in palestra, magari anche per il nuoto se possibile... e da non spender troppo visto che i prezzi in media non sono proprio bassi! Ho fatto un salto in un posto vicino a me dove li vendono e mi son scritto giù 2 prezzi. Chi già lo possiede o se ne intende quale dei seguenti (o altri) modelli mi consiglia?
    Ho messo solo quelli che mi sembrano + adatti al mio scopo e che stiano in una fascia di prezzo "umana".
    B3 59,99€
    A3 69,90€
    M3 79,90€
    F6 99,90€
    RS100 99,90€

Grazie per eventuali consigli,
    Ciao
  • sheva_tp
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 4521
    • 66
    • 24
    • TrApAnI
    • Send PM

Originariamente Scritto da riporto
    Ciao, volevo comprarmi un cardiofrequenzimetro della Polar, che sia universale diciamo, deve andare bene per la corsetta occasionale, per la bici, da usare in palestra, magari anche per il nuoto se possibile... e da non spender troppo visto che i prezzi in media non sono proprio bassi! Ho fatto un salto in un posto vicino a me dove li vendono e mi son scritto giù 2 prezzi. Chi già lo possiede o se ne intende quale dei seguenti (o altri) modelli mi consiglia?
    Ho messo solo quelli che mi sembrano + adatti al mio scopo e che stiano in una fascia di prezzo "umana".
    B3 59,99€
    A3 69,90€
    M3 79,90€
    F6 99,90€
    RS100 99,90€

Grazie per eventuali consigli,
    Ciao
    ciao io ho quello da 110 euro completo di libro con utili consigli per chi è alle
    prime armi, non so la categoria ma penso sia la "A" ma a te tutto sommato che funzioni ti servono? se è solo per conoscere frequenza, battiti media e consumo calorie prendi quello semplice infondo certe cose a te magari non servono ma le paghi cmq...domani sono a casa e vediamo se posso dirti il modello che utilizzo...ciao e buon wo
    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

Working...
    X